• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

In teoria potevo già averla per il prox fine settimana…ma per problemi lavorativi riuscirò ad andare a prenderla solo il 1 aprile!
Quando la ritirerai e avrai già fatto qualche chilometro, facci sapere un po' le tue impressioni e come ti trovi. :)
Almeno leggo anche qualche opinione di una donna!!☺️

Grazie mille a tutti! Per ora è ancora in concessionaria…riuscirò a prenderla solo verso fine marzo!!? Ma va bene lo stesso nn mi lamento più!
Splendida, il mio colore preferito, ma il venditore mi ha fatto desistere dal prenderla così perché quel colore avrebbe tardato molto di più ad arrivare. Ho optato per il yuka steel gray che forse si adatta meglio alla mia età non essendo più un giovincello.

Ciao a tutti
NTL --> GTline --> contratto firmato a inizio marzo, ordine inviato in KIA il 10 marzo, consegna prevista 05/12/2022
:eek::eek:
Scusa se te lo chiedo, ma non conoscevi la data di presunta consegna alla momento della firma ?

@Ermito Il 5 /12 mamma mia !!!!! :eek::eek::eek::eek: fanno veramente passare la voglia di acquistare con queste consegne.

Sicuro c'è compreso un " mettere le mani avanti" perché vista la situazione, non è detto che migliori. Ho scritto al venditore che mi segue, attendo che mi dica qualcosa e vi aggiorno.

Ho appena fatto un salto in concessionaria e mi ha fatto vedere le tabelle che glia ha mandato la kia. Cito testualmente: per ordini inseriti entro il 1 marzo per sportage non in stok (tutti gli allestimenti) 90 gg di attesa, per le HEV fino a 240 gg. Evidentemente hanno carenza di qualche componente necessario per queste ultime.

Indietro
Alto Basso