I
id-13512
Ospite
Ciao @Hank, forse mi sono perso qualcosa, non vedo in questo forum nessun attacco nei tuoi confronti, forse soffri della sindrome di Putin, ma in un momento così triste per l'umanità mettere come avatar un tizio con giubbotto antiproiettile e mitra mi è sembrato un'immagine un pò forte (e ho fatto una battuta), detto questo rispetto le istituzioni italiane (vedi FREMM) e le tue idee. Comunque il militare l'ho fatto, Alpino assaltatore a Merano, e se trovo dell'erba nelle tasche di mio figlio o fa l'idiota con con quelli che tu chiami pseudopacifisti lo gonfio. Hai ragione tu, siamo usciti dal contesto, ma visto che tu lo fai spesso, ho pensato che capissi il mio scherno perchè di questo si trattava...Per ora ho inserito il crest di Nave Carabiniere, la FREMM fatta oggetto di insulti a Taranto da parte di un gruppo idiota di pseudopacifisti amici tuoi; non so se ti piace di più ?
... comunque in caso di "problemi militari" potrete sempre mettervi a danzare in cerchio con le ghirlande di fiori al collo e un po' di erba in tasca ???
P.S. io mi limito a rispondere pubblicamente e fuori contesto a chi mi attacca pubblicamente e fuori contesto; non c'è pacifista più convinto di me, però si vis pacem parabellum.