• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Vedi il manuale da pag.: 7-35 fino a pag.: 7-42
Pan-European eCall rimane collegato fino a quando il funzionario del servizio di emergenza che ha ricevuto la chiamata non avrà riagganciato la chiamata di emergenza. In caso di piccoli incidenti stradali il sistema eCall paneuropeo potrebbe non eseguire una chiamata di emergenza.
Tuttavia, una chiamata di emergenza può essere avviata manualmente premendo il tasto SOS.
Grazie

Cito il mio venditore:

L’auto è stata prodotta ed è in spedizione

Non mi ha dato una data ma dice che il 30/05 lo rispettiamo. A voi dallo stato "in spedizione" alla data di consegna quanto è passato?

Cito il mio venditore:

Non mi ha dato una data ma dice che il 30/05 lo rispettiamo. A voi dallo stato "in spedizione" alla data di consegna quanto è passato?
Ciao, quando l'hai ordinata?

Grazie. La mia (GT-line + hev awd) ancora niente ordinata il 13/01. Mah?!?
mi unisco anche io alla perplessità. ordinata il 18/01 e ancora niente anche per me, è una plus anche la mia ma poi tutta sta differenza neanche c'è con la GTline. MHA !!!!

Oggi ho parlato con un mio carissimo amico che lavora in Kia e mi ha detto che le tempistiche si stanno allungando e di auto in pronta consegna neanche l'ombra. ?

mi unisco anche io alla perplessità. ordinata il 18/01 e ancora niente anche per me, è una plus anche la mia ma poi tutta sta differenza neanche c'è con la GTline. MHA !!!!
Non so che dirti ma tetto in vetro, doppi tempi di verniciatura, sistema bagagliaio elettrico, telecamere 360°... La roba in più c'è

Non so che dirti ma tetto in vetro, doppi tempi di verniciatura, sistema bagagliaio elettrico, telecamere 360°... La roba in più c'è
sono d'accordo ma penso anche che spendendo di più dovrei avere precedenza a parità di data di ordine.

Non credo che cambia il tempo per produrre un gtline plus o no. La linea di montaggio è quella. Potrebbe cambiare di qualche ora ma non giorni di differenza.

Cito il mio venditore:

Ciao Vittorio, sono proprio contento per te, quando vengo a Verona da mia cugina te lo dico e me la fai vedere !!

Ieri sera ho consultato un pò i forum Kia UK e France. Naturalmente da prendere con le pinze. Per ora le auto ordinate tra fine gennaio metà febbraio non sembrano subire particolari ritardi, circa 10 / 15giorni. Si è passsati da 8/12 Settimane a 12/16. Se qualcuno mastica il tedesco, potrebbe dare un'occhio al forum Germania, per capire se anche li sembra che le tempistiche siano queste.

Ieri sera ho consultato un pò i forum Kia UK e France. Naturalmente da prendere con le pinze. Per ora le auto ordinate tra fine gennaio metà febbraio non sembrano subire particolari ritardi, circa 10 / 15giorni. Si è passsati da 8/12 Settimane a 12/16. Se qualcuno mastica il tedesco, potrebbe dare un'occhio al forum Germania, per capire se anche li sembra che le tempistiche siano queste.
Scusa Dario non ricordo i tuoi trascorsi, hai ordinato anche tu, dal concessionario Vela di Cuneo ?

Indietro
Alto Basso