• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Mi rivolgo ai possessori della versione Style, il pannello nero lucido alzacristalli elettrici e la fascia grigia che corre sul cruscotto l'avete così anche voi? Mi scuso delle pessime foto...
IMG_20220315_093053.jpg
IMG_20220315_092952.jpg

Grazie per le foto, mi confermano quanto pensavo e cioè che le style hanno alcune finiture che si differenziano tra loro, ma non comprendo come mai...
Credo dipenda dal cambio se automatico/manuale.

Credo dipenda dal cambio se automatico/manuale.
Da alcuni video su YouTube parrebbe proprio come dici te, rimane comunque incomprensibile il perché differenziare le finiture interne ( e non solo, es. pinna radio nera lucida e/o dello stesso colore carrozzeria) sul medesimo allestimento..mah!

Questa rifiniture in nero lucido a mio parere le dona molto di più ,sembrerebbe la versione Gt line .

Molto bello il tema del quadro in Dinamico che cambia dal giorno alla sera!!

2E826341-7DA9-4DD4-A48C-44D6FC3B27FB.jpeg

Mi sembra anche che si regola anche con il meteo. Infatti mi pare di aver visto che se si viaggia con la pioggia compaiono delle gocce di pioggia nella rappresentazione.
Se ha un sensore... bene. ??
Se invece è connesso alle previsioni meteo, ti farà vedere il sole quando piove, e viceversa ?

Se ha un sensore... bene. ??
Se invece è connesso alle previsioni meteo, ti farà vedere il sole quando piove, e viceversa ?
Potrebbe usare il sensore del tergi cristalli per la pioggia, per noi in piena siccità hanno messo uno sfondo fisso con il sole...azz

Ragazzi/e chi di voi ha la GT-Line (possibilmente non plus) mi può dire se ha i battitacco di serie? Studiando vari video sembrerebbe che la plus li abbia ma la GT-Line normale non si vede in nessun video e vorrei evitare di ordinarli come accessori se già ci sono ?
Io ho la gt line... finalmente sono riuscito a fare la foto....

Allegati

• IMG_20220316_124705.jpg
    IMG_20220316_124705.jpg
    192,8 KB · Visite: 138
Potrebbe usare il sensore del tergi cristalli per la pioggia, per noi in piena siccità hanno messo uno sfondo fisso con il sole...azz

Quello stile di cruscotto c'è anche sulla mia e se non è cambiato qualcosa nella Sportage si appoggia alla previsione meteo che si vede nell'infotainment
Personalmente non lo posso vedere... molto meglio il classico tachimetro e contagiri che cambia stile in base alla modalità eco/comfort/sport (IMO)

Chi di voi mi può dire qualcosa di questo?
Grazie
B57E23D4-2083-426F-AB00-9ABD637CDC44.jpeg

Vedi il manuale da pag.: 7-35 fino a pag.: 7-42
Pan-European eCall rimane collegato fino a quando il funzionario del servizio di emergenza che ha ricevuto la chiamata non avrà riagganciato la chiamata di emergenza. In caso di piccoli incidenti stradali il sistema eCall paneuropeo potrebbe non eseguire una chiamata di emergenza.
Tuttavia, una chiamata di emergenza può essere avviata manualmente premendo il tasto SOS.

Indietro
Alto Basso