• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Pensa che per me è stato uno dei motivi per scegliere style, non sopporto il nero lucido sulla carrozzeria, più che delicatissimo, già nel tunnel centrale si graffia solo a guardarlo.
Giustamente é questione di gusti, la mia preoccupazione è che con il passare del tempo quel nero opaco si sbiadisca.
Post automatically merged:

Bella!

Spero tu non sia salito sul cofano per fare la foto!?

Anch'io ho chiesto al venditore che tipo di verde si tratta. Dopo un quarto d'ora mi ha detto che sul pisello non aveva niente, ma sotto gli avevo fatto due c.............così:su:
Ahahahah

Scusa Pisia ma appunto per staccare da situazioni ben più importanti a volte si deve alleggerire la mente con pensieri frivoli. Inoltre questo forum parla di Kia Sportage, quindi di che dovremmo parlare? Di Global warming e del fallimento dell'agenda 2030?
Per chiarezza, avevo già sentito il venditore quando ho pensato di fare l'ordine e mi ha detto che non si ricorda se la GT-Line ce li ha e che quella che ha in salone è una business che non li ha.
Concordo, chi è qua soprattutto in questa sezione cerca di parlare di Kia e dei vari modelli, se si deve essere ripresi per parlare di ciò che ci dà soddisfazione meglio cambiare il nome alla sezione.
Se si vuole scendere in ambito politico o polemico penso che in Off-Topic se ne sentirebbero delle belle.

Trovo questo forum una possibilità di far conoscere e condividere le nostre sensazioni e le nostre auto, siamo tutti appassionati ed è giusto condividerle ,più volte dissi grazie a questo club mi ha aiutato a venir fuori da brutti periodi .Scusate per questo mio piccolo sfogo .

Stiamo vivendo un vero dramma ma come si fa ma non ci sono cose ben piu importanti che sapere se il battitacco ha gli inserti cromati o no.Fai un salto in concessionaria e ammazza di richieste il venditore.
È vero; è ovvio che la vita vada avanti, per ora, e che si parli pure di sciocchezze, però constatare che c'è chi ha come massima preoccupazione nella vita il colore dei battitacco dell'auto quando tutto il giorno vediamo orrori di guerra perpetrati su donne e bambini ( e con alcuni possiamo pure parlare adesso) ... quanto meno fa pensare, ecco.
Se qui capitasse qualcosa del genere in meno di due secondi fuggiremmo tutti in Svizzera con le nostre belle Sportage ...

È vero; è ovvio che la vita vada avanti, per ora, e che si parli pure di sciocchezze, però constatare che c'è chi ha come massima preoccupazione nella vita il colore dei battitacco dell'auto quando tutto il giorno vediamo orrori di guerra perpetrati su donne e bambini ( e con alcuni possiamo pure parlare adesso) ... quanto meno fa pensare, ecco.
Se qui capitasse qualcosa del genere in meno di due secondi fuggiremmo tutti in Svizzera con le nostre belle Sportage ...
Ma chi l'ha detto che quella è la massima preoccupazione nella mia vita? Quando vi mettete d'impegno a sparare a zero siete imbattibili... Come se un'altra domanda di un altro utente fosse invece di pari importanza della guerra e solo la mia invece no. ??

Io penso che di fronte alla guerra qualsiasi momento sciocco della vita vissuta in tempo di pace sia quasi un insulto per i sopravvissuti, questo però non fa di me una persona insensibile, scrivere su questo forum e condividere cose banali mi fa star bene ma non mi fa dimenticare chi soffre e muore e se posso fare qualcosa per loro non lo scrivo di certo qui. Ho costruito una famiglia e una casa e ho dei valori, non so se scapperei in Svizzera senza tentare qualcosa prima. Detto questo tornerei a scrivere banalità per alleggerire questo forum.

Ragazzi alla fine non stiamo attaccando nessuno ,con questo non sto dicendo che scrivere qui sul club mi fa dimenticare quanto sta accadendo sia chiaro ,però personalmente mi aiuta per lo meno a rilassarmi pur quanto sia possibile ,@vittoriomazza ha fatto una semplice domanda di sua informazione come molti iscritti fanno tutti i giorni ,non credo abbia mancato di rispetto a nessuno .Questo è un mio pensiero ovviamente .

Io penso che di fronte alla guerra qualsiasi momento sciocco della vita vissuta in tempo di pace sia quasi un insulto per i sopravvissuti, questo però non fa di me una persona insensibile, scrivere su questo forum e condividere cose banali mi fa star bene ma non mi fa dimenticare chi soffre e muore e se posso fare qualcosa per loro non lo scrivo di certo qui. Ho costruito una famiglia e una casa e ho dei valori, non so se scapperei in Svizzera senza tentare qualcosa prima. Detto questo tornerei a scrivere banalità per alleggerire questo forum.
Ben detto…!!! La penso esattamente come te!

Tornando ad argomenti più soft... io l'ho ordinata il 15/02. Mi ha assicurato che per luglio al massimo, nella peggiore delle ipotesi l'avrei sicuramente ricevuta... poi la situazione si è evoluta come sappiamo... verdremo.

Tornando ad argomenti più soft... io l'ho ordinata il 15/02. Mi ha assicurato che per luglio al massimo, nella peggiore delle ipotesi l'avrei sicuramente ricevuta... poi la situazione si è evoluta come sappiamo... verdremo.
Io l ho ordinata il 20 febbraio e sul contratto mi ha scritto 20 giugno, l ho contattato venerdì e mi ha detto che non ci sono segnalazioni di ritardi quindi per ora è confermato fine giugno. Non ci resta che sperare

Io l ho ordinata il 20 febbraio e sul contratto mi ha scritto 20 giugno, l ho contattato venerdì e mi ha detto che non ci sono segnalazioni di ritardi quindi per ora è confermato fine giugno. Non ci resta che sperare
Ottimo.. diciamo che io avevo luglio come termine ultimo perchè scade l'attuale contratto sceltakia, e vorrei anche evitare di pagare 2 bolli tra vecchia auto e nuova.

Ricordo che il bollo va pagato se si rimane ancora proprietari fino all'ultimo giorno del mese successivo alla scadenza. Altrimenti il pagamento va ignorato.

Complimenti @Genesis !!!:applausi:
Si, i cerchi sono bellissimi!!!?
E' sempre una delle prime cose che guardo in un auto!!!
Il colore, in tutta sincerità, non mi fa impazzire...ma vorrei vederlo dal vivo prima di giudicare!!!
Riguardo i cerchi, avete notato che ora sul sito kia nel configuratore si possono scegliere diverse tipologie di cerchi, cosa che fino a qualche settimana fa non era possibile, oltre alla possibilità di avere dei pack, tipo le modanature posteriori, dateci un’occhiata. Stanno iniziando a inserire diverse configurazioni.

Riguardo i cerchi, avete notato che ora sul sito kia nel configuratore si possono scegliere diverse tipologie di cerchi, cosa che fino a qualche settimana fa non era possibile, oltre alla possibilità di avere dei pack, tipo le modanature posteriori, dateci un’occhiata. Stanno iniziando a inserire diverse configurazioni.
Mi pareva... che rimanesse così "limitata" la configurazione!!!

Indietro
Alto Basso