Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra piccola modifica.... prima e dopo!
Comprati su AliExpress
Vedi l'allegato 29881Vedi l'allegato 29882
Cerchi questo, no?Siiiiii grazie 1000 ora lo cerco.....mi è rimasto in mano quello vecchio con tutte le cose inutili che non saprei dove mettere ?
Vanno bene anche questiAnche tu hai preso il colore "la mia vita"? ???
Cerchi questo, no?
YEE PIN Scatola portaoggetti compatibile con Kia Sportage NQ5 anno di costruzione per consolle centrale, organizer per braccioli, accessori con tappetino antiscivolo https://www.amazon.it/dp/B09GKLK96V/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_K2VT4V0QPPFZ0SSMEXE4
Bella, piccola curiosità: pinna antenna del colore carrozzeria o nera?Ciao,
eccola la mia Sportage Style!!!!
Vedi l'allegato 29871Vedi l'allegato 29872Vedi l'allegato 29873Vedi l'allegato 29874
Dalla foto del tetto si vede che è in tintaBella, piccola curiosità: pinna antenna del colore carrozzeria o nera?
Per favore Genesis puoi cancellare le foto ? Non riesco a far altro che guardarla e dire quant'è bella, non lavoro più... almeno fai anche gli interni ?Ciao,
eccola la mia Sportage Style!!!!
Vedi l'allegato 29871Vedi l'allegato 29872Vedi l'allegato 29873Vedi l'allegato 29874
Si anche a me pare in tinta, la mia curiosità è dovuta al fatto che la mia style ha la pinna nero lucidoDalla foto del tetto si vede che è in tinta
Consiglio... aspetta che arrivi l'auto e, dopo che è arrivata, aspetta ancora un mese prima di comprare mille gadget... Non fare come me, che AliExpress mi ha premiato come cliente dell'anno ?Ragazzi/e chi di voi ha la GT-Line (possibilmente non plus) mi può dire se ha i battitacco di serie? Studiando vari video sembrerebbe che la plus li abbia ma la GT-Line normale non si vede in nessun video e vorrei evitare di ordinarli come accessori se già ci sono ?
Però vorrei avere pronte almeno le cose che devo ordinare in concessionaria perché essendo in un'altra città rispetto alla mia mi eviterei di tornarci. Nella visione a 360º sembra ci siano, ma credo che mostri la versione plus.Consiglio... aspetta che arrivi l'auto e, dopo che è arrivata, aspetta ancora un mese prima di comprare mille gadget... Non fare come me, che AliExpress mi ha premiato come cliente dell'anno ?
Sulla mia ci sono di serie e sono tutti neri in plastica e senza scritte.Ragazzi/e chi di voi ha la GT-Line (possibilmente non plus) mi può dire se ha i battitacco di serie? Studiando vari video sembrerebbe che la plus li abbia ma la GT-Line normale non si vede in nessun video e vorrei evitare di ordinarli come accessori se già ci sono ?
Sì, sulla style, mi chiedevo come fossero sulla gtSulla mia ci sono di serie e sono tutti neri in plastica e senza scritte.
Scusa Pisia ma appunto per staccare da situazioni ben più importanti a volte si deve alleggerire la mente con pensieri frivoli. Inoltre questo forum parla di Kia Sportage, quindi di che dovremmo parlare? Di Global warming e del fallimento dell'agenda 2030?Stiamo vivendo un vero dramma ma come si fa ma non ci sono cose ben piu importanti che sapere se il battitacco ha gli inserti cromati o no.Fai un salto in concessionaria e ammazza di richieste il venditore.