• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Siiiiii grazie 1000 ora lo cerco.....mi è rimasto in mano quello vecchio con tutte le cose inutili che non saprei dove mettere ?

Altra piccola modifica.... prima e dopo!
Comprati su AliExpress

Vedi l'allegato 29881Vedi l'allegato 29882

Anche tu hai preso il colore "la mia vita"? ???
Siiiiii grazie 1000 ora lo cerco.....mi è rimasto in mano quello vecchio con tutte le cose inutili che non saprei dove mettere ?
Cerchi questo, no?
YEE PIN Scatola portaoggetti compatibile con Kia Sportage NQ5 anno di costruzione per consolle centrale, organizer per braccioli, accessori con tappetino antiscivolo https://www.amazon.it/dp/B09GKLK96V/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_K2VT4V0QPPFZ0SSMEXE4

Allegati

• Screenshot_20220311-221714.jpg
    Screenshot_20220311-221714.jpg
    66,7 KB · Visite: 86
Anche tu hai preso il colore "la mia vita"? ???

Cerchi questo, no?
YEE PIN Scatola portaoggetti compatibile con Kia Sportage NQ5 anno di costruzione per consolle centrale, organizer per braccioli, accessori con tappetino antiscivolo https://www.amazon.it/dp/B09GKLK96V/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_K2VT4V0QPPFZ0SSMEXE4
Vanno bene anche questi :good:
Anche io sto cercando la scatola del bracciolo il problema che la mia è con cambio manuale con forma diversa e in rete si trovano solo quelle per cambio automatico!
Se qualcuno riesce a trovarla mi farebbe un piacere :)

Ragazzi/e chi di voi ha la GT-Line (possibilmente non plus) mi può dire se ha i battitacco di serie? Studiando vari video sembrerebbe che la plus li abbia ma la GT-Line normale non si vede in nessun video e vorrei evitare di ordinarli come accessori se già ci sono ?

Ragazzi/e chi di voi ha la GT-Line (possibilmente non plus) mi può dire se ha i battitacco di serie? Studiando vari video sembrerebbe che la plus li abbia ma la GT-Line normale non si vede in nessun video e vorrei evitare di ordinarli come accessori se già ci sono ?
Consiglio... aspetta che arrivi l'auto e, dopo che è arrivata, aspetta ancora un mese prima di comprare mille gadget... Non fare come me, che AliExpress mi ha premiato come cliente dell'anno ?

Consiglio... aspetta che arrivi l'auto e, dopo che è arrivata, aspetta ancora un mese prima di comprare mille gadget... Non fare come me, che AliExpress mi ha premiato come cliente dell'anno ?
Però vorrei avere pronte almeno le cose che devo ordinare in concessionaria perché essendo in un'altra città rispetto alla mia mi eviterei di tornarci. Nella visione a 360º sembra ci siano, ma credo che mostri la versione plus.

Allegati

• Screenshot_20220312-143209.jpg
    Screenshot_20220312-143209.jpg
    60,5 KB · Visite: 107
Sulla mia ci sono di serie e sono tutti neri in plastica e senza scritte.

Stiamo vivendo un vero dramma ma come si fa ma non ci sono cose ben piu importanti che sapere se il battitacco ha gli inserti cromati o no.Fai un salto in concessionaria e ammazza di richieste il venditore.

Capisco la voglia di averla già con sé ,purtroppo stiamo vivendo un bruttissimo periodo , questa situazione non è per niente
facile per nessuno di noi .Ragazzi pazientate .

Ultima modifica:
Stiamo vivendo un vero dramma ma come si fa ma non ci sono cose ben piu importanti che sapere se il battitacco ha gli inserti cromati o no.Fai un salto in concessionaria e ammazza di richieste il venditore.
Scusa Pisia ma appunto per staccare da situazioni ben più importanti a volte si deve alleggerire la mente con pensieri frivoli. Inoltre questo forum parla di Kia Sportage, quindi di che dovremmo parlare? Di Global warming e del fallimento dell'agenda 2030?
Per chiarezza, avevo già sentito il venditore quando ho pensato di fare l'ordine e mi ha detto che non si ricorda se la GT-Line ce li ha e che quella che ha in salone è una business che non li ha.

Indietro
Alto Basso