• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Bene. Potresti mandare una foto del tetto allora? Nelle foto si vede sempre la versione con tetto in vetro e mai quello in metallo.
IMG_3240.jpeg

Verde significa poco, ci sono tante variazioni tipo: verde prato, verde prato all'inglese falciato o meno, bagnato o meno oppure verde pisello acerbo o maturo, fritto o lessato in pentola o in pentola a pressione... Vabbè non posso dilungarmi, sto andando al lavoro..
Non fai il giardiniere, vero ? ??
Post automatically merged:

Ah, ma il tetto non è tutto piano ? un dettaglio che non avevo notato dai vari video in rete.
Molto bello ?? complimenti.

Verde significa poco, ci sono tante variazioni tipo: verde prato, verde prato all'inglese falciato o meno, bagnato o meno oppure verde pisello acerbo o maturo, fritto o lessato in pentola o in pentola a pressione... Vabbè non posso dilungarmi, sto andando al lavoro..
Anch'io ho chiesto al venditore che tipo di verde si tratta. Dopo un quarto d'ora mi ha detto che sul pisello non aveva niente, ma sotto gli avevo fatto due c.............così:su:

Anche il mio vecchio modello ha il tetto così; a me non piace, fa un po' effetto "furgone".
A me non dispiace. Non serve il tetto apribile in vetro se poi devi per forza di cose mettere il porta bagagli da tetto.

Il tetto e uguale alla precedente versione e vero .Comunque questo colore e particolare .

@Genesis Belli questi tappini, la completa ancora di piu .

AAA cercasi disperatamente divisorio box poggiabraccio, quello della vecchia Sportage non va ?

Indietro
Alto Basso