• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ragazzi mi ha appena chiamato il servizio clienti kia italia dopo la telefonata di ieri e mi ha comunicato che fra 21 giorni iniziano a produrre la mia macchina, sicchè gl’ho domandato quanto ci vuole ma lei non me lo sapeva dire ha detto che mi aggiornano loro.
Per regolarsi l’ho ordinata il primo febbraio dal Lenzi a Prato.
??????

A spanne per la mia ci sono voluti 24 giorni tra costruzione e spedizione allo snodo e circa altri 8 per averla dal concessionario poi pagamento targa e......ritiro ?

Ragazzi mi ha appena chiamato il servizio clienti kia italia dopo la telefonata di ieri e mi ha comunicato che fra 21 giorni iniziano a produrre la mia macchina, sicchè gl’ho domandato quanto ci vuole ma lei non me lo sapeva dire ha detto che mi aggiornano loro.
Per regolarsi l’ho ordinata il primo febbraio dal Lenzi a Prato.
??????
Ti hanno fregato Crastis, fatti due conti, oggi è il 10, più 21 fa 31 vuoi che inizino il primo ? Quindi è chiaramente un pesce d'Aprile..

Scusami, volevo chiederti, la parte nera sotto il portellone posteriore é opaca vero? È l’unica cosa che non mi piace tanto, potevano farla lucida come nella gt line.
Pensa che per me è stato uno dei motivi per scegliere style, non sopporto il nero lucido sulla carrozzeria, più che delicatissimo, già nel tunnel centrale si graffia solo a guardarlo.

@Demiurgo Mi fai veramente sorridere sei forte ? , non oso immaginare quando ti arriverà la Sportage talmente sarà forte il tuo entusiasmo ti immagino davanti a lei abbracciandotela tutta quanta ?

Quando mi arriverà andrò con Galeazzi a rifare il tour dal vivo a Courmayeur in Valle d'Aosta, e sarà un giorno epico !! ?️

Quando mi arriverà andrò con Galeazzi a rifare il tour dal vivo a Courmayeur in Valle d'Aosta, e sarà un giorno epico !! ?️
Mi immagino la tua euforia !!!! ? ? ? non ci pensare altrimenti ti fai solamente del male !!!! ?

@Demiurgo Ti fai solamente del male!!! ? ? non ci pensare troppo altrimenti rischi di sclerare. ?

Guarda altri video al di fuori della Sportage, sono d'accordo con @Stonic2018

Però non è che puoi infliggerti colpi di cilicio a divinis!
... vabbe' non a divinis ma per un annetto almeno ... ??

Vedo la sua recensione tutte le sere, è quasi un rituale sciamanico..
Anche a me il buon vecchio Andrea Galeazzi (o come lo chiamo io "il signor Beneamici" perché comincia sempre così i suoi video) piace quando recensisce... La Kia Sportage soprattutto!

Indietro
Alto Basso