• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Fatti i primi 50km...ottima silenziosità, motore vivace, veleggia sino agli 80/90kmora. Fruscii evidenti dagli specchietti dovuto credo dalla loro dimensione. Sedile guida (ho la versione style ) dalla seduta forse troppo morbida x i miei gusti.
Scusami, volevo chiederti, la parte nera sotto il portellone posteriore é opaca vero? È l’unica cosa che non mi piace tanto, potevano farla lucida come nella gt line.

Io ho firmato il 13 gennaio per lo stesso modello con in piu' SR pack (bicolore tetto apribile) e non vedo l'ora che arrivi sono a Pavia
Ciao a tutti! noi abbiamo firmato il 21 gennaio per la GT-Line HEV colore BLUE FLAME con tetto panoramico…e ci hanno detto che ci vorranno almeno 90 gg per la consegna…?? speriamo!

Ciao a tutti! noi abbiamo firmato il 21 gennaio per la GT-Line HEV colore BLUE FLAME con tetto panoramico…e ci hanno detto che ci vorranno almeno 90 gg per la consegna…?? speriamo!
Ciao Sonny, vedo che sei di Cuneo, anche tu l'hai acquistata da Vela ? Se si piangiamo insieme...

Si si! Allora sono in buona compagnia! Speriamo di riceverla presto!
No Sonny, io l'ho ordinata il 19 Gennaio e a oggi non è ancora in produzione, Kia mi ha detto di richiamare a metà Aprile, se arriva a Giugno dobbiamo essere contenti.

Io ho ordinato la GT-Line Plus Hev in data 20/02/2022 tramite noleggio (Arval) visto che lo faccio di lavoro quello di noleggiare auto...
Data prevista di consegna : Prima metà di Ottobre.
E' vero che il noleggio prevede sempre un ritardo di circa 30 giorni sulla consegna, però se tanto mi da tanto la questione tempi di consegna sarà davvero lunga :(

Io ho ordinato la GT-Line Plus Hev in data 20/02/2022 tramite noleggio (Arval) visto che lo faccio di lavoro quello di noleggiare auto...
Data prevista di consegna : Prima metà di Ottobre.
E' vero che il noleggio prevede sempre un ritardo di circa 30 giorni sulla consegna, però se tanto mi da tanto la questione tempi di consegna sarà davvero lunga :(
Ho bisogno di sali, mi sento mancare...

1646907607421.jpeg

Ecco!!!!?

Bhe guarda, prima di quest'ordine (3 anni fa) ho preso la Peugeot 3008, che è la macchina che tutt'ora uso, i tempi per la consegna di quella sono stati 5 mesi, non puoi immaginare che cosa snervante, anche perche avevo un triciclo di auto prima di questa.
Ora in realtà la vivo meglio perche sono feliccissimo con la mia 3008, certo è che un po di ansia per l'attesa di 8 mesi c'è, uff

Scusate la domanda... oggi pom vado a ritirare la Sportage e chiedo per chi la possiede cosa danno in dotazione con la macchina tipo triangolo e cose varie.
Grazie

Ti danno il kit courtesy... che di "courtesy" non ha nulla visto che l'hai pagato 250 euro....
Triangolo, giubbetto, guantini, ed altre inutili amenità.

Indietro
Alto Basso