I
id-13512
Ospite
Oggi ho tentato il colpo, il concessionario mi ha dato il numero d'ordine e con quello ho telefonato in Kia, faranno le dovute verifiche e mi risponderanno via mail, speruma...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi sapere che così mi regolo per la mia!Oggi ho tentato il colpo, il concessionario mi ha dato il numero d'ordine e con quello ho telefonato in Kia, faranno le dovute verifiche e mi risponderanno via mail, speruma...
Vittorio tu hai il numero d'ordine ? Se no fattelo dare dal concessionario, è importante, mi ha fatto effetto quando da quello è risalito al nome della mia azienda, vuol dire che almeno qualcosa si sta muovendo (tra bombe e covid).Fammi sapere che così mi regolo per la mia!
Hai ragione, ma deve telefonare, sbattersi, io invece sono entrato in modalità 'MARTELLO' e ho il numero d'ordine, distruggerò quel centralino come Fort Apache."Ragazzi", comunque la stessa informazione ve la può dare anche il venditore....già testato di persona ma.....se il venditore è pigro.....?
Occorrono un paio di RPG?! ??Hai ragione, ma deve telefonare, sbattersi, io invece sono entrato in modalità 'MARTELLO' e ho il numero d'ordine, distruggerò quel centralino come Fort Apache.
Qual’è il numero da chiamare?Hai ragione, ma deve telefonare, sbattersi, io invece sono entrato in modalità 'MARTELLO' e ho il numero d'ordine, distruggerò quel centralino come Fort Apache.
Grazie800183418
Non deve telefonare affatto. Ha un programma chiamato "Kia dealer portal" attraverso il quale con il numero d'ordine vede lo stato di produzione del veicolo... "Non posso" significa che non vuole!Hai ragione, ma deve telefonare, sbattersi, io invece sono entrato in modalità 'MARTELLO' e ho il numero d'ordine, distruggerò quel centralino come Fort Apache.
Sì, ce l'ho, attraverso quello sono riusciti a darmi le info che più volte ho postato... ?Vittorio tu hai il numero d'ordine ? Se no fattelo dare dal concessionario, è importante, mi ha fatto effetto quando da quello è risalito al nome della mia azienda, vuol dire che almeno qualcosa si sta muovendo (tra bombe e covid).
Già, siamo nella stessa barca io, tu e @akuryu. Speriamo mantengano i tempi e non vadano oltre... Ho le ferie a luglio quest'anno e vorrei andare a fare un bel viaggetto con la mia nuova Sportage non restare a casa in attesa che mi chiamino per consegnarmela.Ciao Vittorio, non ho buone notizie, mi ha chiamato Kia 5 minuti fa, dicono che la mia macchina non è neanche ancora in produzione per i soliti motivi, mancanza materiali, covid e tra poco ci metteranno anche l'Ucraina. Chi ha già la vettura è perchè è un pre ordine o un pronta consegna, tutti quelli come noi che hanno fatto un acquisto diciamo normale devono aspettare che INIZI la produzione e mi ha suggerito di richiamarla per metà Aprile, probabilmente sono cose se sai già...
Vedi l'allegato 29861
Intanto io faccio l'aggiornamento della bici elettrica, qualcosa devo pur aggiornare...Già, siamo nella stessa barca io, tu e @akuryu. Speriamo mantengano i tempi e non vadano oltre... Ho le ferie a luglio quest'anno e vorrei andare a fare un bel viaggetto con la mia nuova Sportage non restare a casa in attesa che mi chiamino per consegnarmela.
Grazie Hank, mi hanno distrutto loro...Occorrono un paio di RPG?! ??