• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ragazzi voi ridete ma il concessionario può ringraziare che è a 90 Km da me, anzi quasi quasi vedo di affittare un alloggetto a Cuneo...

Eccola...oggi pomeriggio sarà mia?
IMG-20220303-WA0000.jpg

Bella, mi piacciono un sacco i cerchi, facci una recensione quanto prima !!!
Fatti i primi 50km...ottima silenziosità, motore vivace, veleggia sino agli 80/90kmora. Fruscii evidenti dagli specchietti dovuto credo dalla loro dimensione. Sedile guida (ho la versione style ) dalla seduta forse troppo morbida x i miei gusti.

Personalmente qualche Sportage pronta consegna lo ho visto, però non ricordo l'allestimento preciso.

Buonasera a Tutti
Ho ordinato la gt-line il primo febbraio , la concessionaria mi ha detto che ci vogliono tre mesi quindi per maggio.
sono andato la scorsa settimana e ancora non c'era a sistema la data di consegna dovevano ancora iniziare la produzione.
qualcuno ha delle indicazioni più precise sulle consegne?
Grazie

È ancora presto. Quando esce la data di produzione mediamente poi ci vuole ancora un mese perché arrivi in Italia. Quindi nel tuo caso devi informarti presso il conce ad
aprile se ti ha detto che la prevista consegna sarà maggio.

Buonasera a Tutti
Ho ordinato la gt-line il primo febbraio , la concessionaria mi ha detto che ci vogliono tre mesi quindi per maggio.
sono andato la scorsa settimana e ancora non c'era a sistema la data di consegna dovevano ancora iniziare la produzione.
qualcuno ha delle indicazioni più precise sulle consegne?
Grazie
Io ordinata il 4 febbraio, data prevista di consegna da contratto entro il 30 maggio. Qualche giorno fa ho avuto info da Kia Italia del fatto che la produzione della mia auto inizierà a fine marzo/inizio aprile.

Io ordinata il 4 febbraio, data prevista di consegna da contratto entro il 30 maggio. Qualche giorno fa ho avuto info da Kia Italia del fatto che la produzione della mia auto inizierà a fine marzo/inizio aprile.
io ho ordinato il 18 gennaio e kia italia mi ha detto che per la produzione non se ne parla prima del 15 aprile. qualcuno mi illumina su questo mistero ? ordinata GT-line plus 1.6 crdi mhev

io ho ordinato il 18 gennaio e kia italia mi ha detto che per la produzione non se ne parla prima del 15 aprile. qualcuno mi illumina su questo mistero ? ordinata GT-line plus 1.6 crdi mhev
Credo dipenda da versione a versione...

La mia GT-LINE+ HEV 4WD l'ho ordinata il 19 Gennaio, il concessionario ha scritto sul contratto 90-120gg per la consegna quindi andiamo verso metà Maggio, ma io ho seri dubbi...
Post automatically merged:

Io speravo di averla per Pasqua dentro l'ovetto ?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso