Pio
Utente famoso
Ma infatti , aumenta tutto siamo apposto !!?Già oggi il gasolio era solo 10 cent sotto la benzina, che si aggira ormai intorno ai 2 euro al litro ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti , aumenta tutto siamo apposto !!?Già oggi il gasolio era solo 10 cent sotto la benzina, che si aggira ormai intorno ai 2 euro al litro ?
Bella, mi piacciono un sacco i cerchi, facci una recensione quanto prima !!!Eccola...oggi pomeriggio sarà mia?Vedi l'allegato 29848
Volete proprio far soffrire il nostro demiurgo?Eccola...oggi pomeriggio sarà mia?
Sì, secondo me e al di là della misura, sono più belli di quelli grigioferro monocolore, più anonimi, delle GT.Bella, mi piacciono un sacco i cerchi, facci una recensione quanto prima !!!
D'accordissimo, sono più belli e per di più della stessa misuraSì, secondo me e al di là della misura, sono più belli di quelli grigioferro monocolore, più anonimi, delle GT.
Fatti i primi 50km...ottima silenziosità, motore vivace, veleggia sino agli 80/90kmora. Fruscii evidenti dagli specchietti dovuto credo dalla loro dimensione. Sedile guida (ho la versione style ) dalla seduta forse troppo morbida x i miei gusti.Bella, mi piacciono un sacco i cerchi, facci una recensione quanto prima !!!
Io ordinata il 4 febbraio, data prevista di consegna da contratto entro il 30 maggio. Qualche giorno fa ho avuto info da Kia Italia del fatto che la produzione della mia auto inizierà a fine marzo/inizio aprile.Buonasera a Tutti
Ho ordinato la gt-line il primo febbraio , la concessionaria mi ha detto che ci vogliono tre mesi quindi per maggio.
sono andato la scorsa settimana e ancora non c'era a sistema la data di consegna dovevano ancora iniziare la produzione.
qualcuno ha delle indicazioni più precise sulle consegne?
Grazie
io ho ordinato il 18 gennaio e kia italia mi ha detto che per la produzione non se ne parla prima del 15 aprile. qualcuno mi illumina su questo mistero ? ordinata GT-line plus 1.6 crdi mhevIo ordinata il 4 febbraio, data prevista di consegna da contratto entro il 30 maggio. Qualche giorno fa ho avuto info da Kia Italia del fatto che la produzione della mia auto inizierà a fine marzo/inizio aprile.
Credo dipenda da versione a versione...io ho ordinato il 18 gennaio e kia italia mi ha detto che per la produzione non se ne parla prima del 15 aprile. qualcuno mi illumina su questo mistero ? ordinata GT-line plus 1.6 crdi mhev
Io speravo di averla per Pasqua dentro l'ovetto ?Io ordinata il 4 febbraio, data prevista di consegna da contratto entro il 30 maggio. Qualche giorno fa ho avuto info da Kia Italia del fatto che la produzione della mia auto inizierà a fine marzo/inizio aprile.