• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Nel frattempo, ben contento di comfort e consumi, mi tocca già portarla in Concessionaria per un piccolo problemino. Il pannello lato guidatore è leggermente "scollato" nella parte superiore. Nulla di grave per carità però mi scoccia un po' far parte della piccola percentuale di chi ha riscontrato dei difettucci alla consegna. Prima volta dopo 5 auto Kia, spero la trattino bene .....
Tranquillo ML1530, tra parentesi bel nome, di dove sei ? Andromeda ? Parlo io che ho scritto Demiurgo... Vabbè, dicevo, tranquillo, se non la vuoi passo a prenderla, ti lascio la Punto e quando arriva la mia puoi venire a riprendertela, OK ? Non mi offendo per il danno alla portiera.

Tranquillo ML1530, tra parentesi bel nome, di dove sei ? Andromeda ? Parlo io che ho scritto Demiurgo... Vabbè, dicevo, tranquillo, se non la vuoi passo a prenderla, ti lascio la Punto e quando arriva la mia puoi venire a riprendertela, OK ? Non mi offendo per il danno alla portiera.
Sono di Bari ma vivo nella provincia di Monza, il nickname è identico a quello che ho tatuato dietro la nuca sotto il codice a barre quando facevo parte del KGB ....Anyway, non credo si tratti di un grosso problema mi scoccia solo perdere tempo in Concessionaria e farle mettere le mani addosso. Per la Punto lascia perdere, mi tengo volentieri la mia. Ho abbandonato FIAT dai tempi gloriosi della Ritmo del mio papà appena patentato: altri tempi, altre auto ....Buona domenica

La scorsa settimana io e mia moglie siamo andati in centro commerciale e indovina chi c'era all'ingresso in bella mostra ? Si proprio lei una Sportage bianca e nera HEV 4wd, bellissima (Hank docet). Io sono entrato in uno stato di trans medianica e mia moglie capendo che non mi avrebbe più ricuperato mi ha mollato lì come si fa con i bimbi alle giostrine. Dopo pochi minuti per me ,che ero nel buco nero della KIA, ma due ore per mia moglie che nel frattempo aveva fatto la mega spesa, è passata a recuperarmi per riportarmi alla triste realtà della Punto grigia del 2003 con grande gioia del venditore che non sapeva più come cacciarmi dall'abitacolo.

@Demiurgo Caspita era meglio che non andavi a fare la spesa in quel posto ? scherzo! Posso immaginare la tua contentezza nel vederla anche se non era la tua .

La scorsa settimana io e mia moglie siamo andati in centro commerciale e indovina chi c'era all'ingresso in bella mostra ? Si proprio lei una Sportage bianca e nera HEV 4wd, bellissima (Hank docet). Io sono entrato in uno stato di trans medianica e mia moglie capendo che non mi avrebbe più ricuperato mi ha mollato lì come si fa con i bimbi alle giostrine. Dopo pochi minuti per me ,che ero nel buco nero della KIA, ma due ore per mia moglie che nel frattempo aveva fatto la mega spesa, è passata a recuperarmi per riportarmi alla triste realtà della Punto grigia del 2003 con grande gioia del venditore che non sapeva più come cacciarmi dall'abitacolo.
Leggo tutti i tuoi post "tristi"e provo una profonda compassione per te!! ?
Ma abbi fede, presto sarà il tuo turno!!;)
Penso che appena ce l'avrai per le mani, ci girerari una settimana , giorno e notte!!!?

Si infatti il nostro amico @Demiurgo non sta più nella pelle ,ma ha ragione ! Dai vedrai che ti arriva quanto prima :driving:

Povero Demiurgo, come ti capisco....
Pensa che oggi tornando dal lavoro ho pensato, ancora non mi hanno chiamato per la targa e quindi mi sono avviato verso la concessionaria e appena superato l'ultimo svincolo per tornare indietro, ho ricevuto la telefonata e a quel punto mi sono dovuto fare altri 7 km e "casualmente" mi sono trovato lì comunque e allora ho approfittato per l'ennesima sbirciatina.....vi aggiornerò venerdì.
P.s. Il benzinaio oggi mi ha detto che a breve il prezzo del gasolio supererà quello della benzina ??? e che stanno finendo le scorte.
.....giusto in tempo.....

Povero Demiurgo, come ti capisco....
Pensa che oggi tornando dal lavoro ho pensato, ancora non mi hanno chiamato per la targa e quindi mi sono avviato verso la concessionaria e appena superato l'ultimo svincolo per tornare indietro, ho ricevuto la telefonata e a quel punto mi sono dovuto fare altri 7 km e "casualmente" mi sono trovato lì comunque e allora ho approfittato per l'ennesima sbirciatina.....vi aggiornerò venerdì.
P.s. Il benzinaio oggi mi ha detto che a breve il prezzo del gasolio supererà quello della benzina ??? e che stanno finendo le scorte.
.....giusto in tempo.....
Mamma mia andiamo bene !!! Che situazione di m.....a perdonatemi la frase

Leggo tutti i tuoi post "tristi"e provo una profonda compassione per te!! ?
Ma abbi fede, presto sarà il tuo turno!!;)
Penso che appena ce l'avrai per le mani, ci girerari una settimana , giorno e notte!!!?
Demiurgo: "Amore, scendo a comprare le sigarette!"
10 ore dopo...
Moglie: "Amo, dove sei?"
Demiurgo: "Sono andato a comprare le sigarette... In Kazakistan!" ???

Demiurgo: "Amore, scendo a comprare le sigarette!"
10 ore dopo...
Moglie: "Amo, dove sei?"
Demiurgo: "Sono andato a comprare le sigarette... In Kazakistan!" ???
Saranno delle sigarette speciali o introvabili ?

Il benzinaio oggi mi ha detto che a breve il prezzo del gasolio supererà quello della benzina ??? e che stanno finendo le scorte.
Già oggi il gasolio era solo 10 cent sotto la benzina, che si aggira ormai intorno ai 2 euro al litro ?

Indietro
Alto Basso