• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Nel frattempo, ben contento di comfort e consumi, mi tocca già portarla in Concessionaria per un piccolo problemino. Il pannello lato guidatore è leggermente "scollato" nella parte superiore. Nulla di grave per carità però mi scoccia un po' far parte della piccola percentuale di chi ha riscontrato dei difettucci alla consegna. Prima volta dopo 5 auto Kia, spero la trattino bene .....

Nel frattempo, ben contento di comfort e consumi, mi tocca già portarla in Concessionaria per un piccolo problemino. Il pannello lato guidatore è leggermente "scollato" nella parte superiore. Nulla di grave per carità però mi scoccia un po' far parte della piccola percentuale di chi ha riscontrato dei difettucci alla consegna. Prima volta dopo 5 auto Kia, spero la trattino bene .....
Scollato in che senso? Si vede il metallo della portiera?

Lato superiore battente, è leggermente sollevato. Probabilmente non ben assemblato. L'ho notato solo oggi, dopo attenta analisi generale. L'avrei subito notato comunque alla consegna anche se avevo fretta causa lavoro. Non sembra nulla di che, si dovrebbe trattare solo di smontare leggermente la parte superiore e rimontarla per agganciare bene uno o due tasselli. Scoccia che le mettono le mani addosso ma non fa nulla. La voglio perfetta. Per il resto posso confermare che tutti quelli che sono saliti a bordo incuriositi sono rimasti allibiti per la qualità percepita. Appena finisco di testare tutte le funzionalità faccio una breve recensione.

@vittoriomazza dici? Può essere, anche se non me ne rendo conto.
Anche se tu, veramente, sei pronto a stigmatizzare qualunque cosa io scriva.
Comunque per me il forum è solo un mero e, a volte puerile, passatempo ... quindi chissenefrega!!

Scusa però io non generalizzerei.
Per esempio la mia esperienza è che a Roma il 15 gennaio ho ordinato una Sportage tgdi HEV GTLINE+ il venditore aveva scritto su contratto consegna giugno ed invece venerdì la andrò a ritirare ?
Ma era la mia !!
Post automatically merged:

@vittoriomazza dici? Può essere, anche se non me ne rendo conto.
Anche se tu, veramente, sei pronto a stigmatizzare qualunque cosa io scriva.
Comunque per me il forum è solo un mero e, a volte puerile, passatempo ... quindi chissenefrega!!
Azz, e io che l'avevo preso sul serio...peccato

Demiurgo....non ci provare....ormai l'ho pagata e la stanno tardando ???

Ragazzi capisco perfettamente che i tempi di attesa si stanno allungando sempre piu , il periodo che stiamo passando non è per niente bello però bisogna essere fiduciosi ,dai vedrete che vi arriva :driving: :good:

Ragazzi capisco perfettamente che i tempi di attesa si stanno allungando sempre piu , il periodo che stiamo passando non è per niente bello però bisogna essere fiduciosi ,dai vedrete che vi arriva :driving: :good:
La pazienza...è una qualità rara, ma anche snervante!!! ?

• Mi piace
Reazioni: Pio
A te non l'hanno mica tardata, ti è arrivata velocemente! ??
???....purtroppo quando il cellulare ti corregge......avevo scritto targata non tardata ???
..... speriamo solo che la tanta tecnologia non prenda il sopravvento durante la guida.....

La pazienza...è una qualità rara, ma anche snervante!!! ?
Si infatti per questo li capisco perfettamente, sarei anche io molto snervato, io sono uno che non ama aspettare .Quando ho firmato il contratto per la mia ho spettato un mese mi sembrava un anno.

Io conto i giorni alla rovescia, un po' come si faceva al militare, e ad oggi mancano ancora 2 mesi e 28 giorni.

• Mi piace
Reazioni: Pio
@vittoriomazza Vittorio ti capisco perfettamente infatti sto tifando per tè che ti arrivi il più presto possibile :driving: vedrai che una volta arrivata non ti sembrerà vero !!!!

Ultima modifica:
Oggi in paese ho visto la prima, bianca. Non sono riuscito a riconoscere il guidatore se era già un possessore Sportage.

Indietro
Alto Basso