I
id-13512
Ospite
Ciao Akuryu, hai novità sulla consegna della tua Sportage ?anche qui in prov. di bari siamo a GJ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Akuryu, hai novità sulla consegna della tua Sportage ?anche qui in prov. di bari siamo a GJ
ho chiamato kia italia e aspetto info a momentiCiao Akuryu, hai novità sulla consegna della tua Sportage ?
Confermo GJ, provincia di Monza, domani è il grande giorno ...Ciao qui in provincia di Torino ho già visto delle targhe GJ, la tua com'è targata ?
Se hai voglia e tempo mandaci delle foto !! Così rosico sempre di più...Confermo GJ, provincia di Monza, domani è il grande giorno ...
Entro weekend sicuramente, contaciSe hai voglia e tempo mandaci delle foto !! Così rosico sempre di più...
Bellissima, è uguale alla mia, stesso colore, la tua è 4wd ? Io quando la andrò a prendere dovrò fare 90Km in strade anche strette, ho già i sudori.. invidiaaaaaaaa (ma come fanno a dire che non è bella...)Il destino ha voluto che la mia Niro sia stata messa in vendita in bella mostra proprio davanti alla nuova Sportage: che dire un pizzico di emozione ci stava alla grande ......Portata direttamente casa per 4 km, sensazioni fantastiche. Passero' tutto il weekend a studiarne la marea di impostazioni. Al momento posso solo dire che e' SPAZIALE. Ovviamente ho impiegato 23 minuti per entrare in retro nel box .....a presto con una bella recensione e buona Sportage a tutti.
Ottimo!!Il destino ha voluto che la mia Niro sia stata messa in vendita in bella mostra proprio davanti alla nuova Sportage: che dire un pizzico di emozione ci stava alla grande ......Portata direttamente casa per 4 km, sensazioni fantastiche. Passero' tutto il weekend a studiarne la marea di impostazioni. Al momento posso solo dire che e' SPAZIALE. Ovviamente ho impiegato 23 minuti per entrare in retro nel box .....a presto con una bella recensione e buona Sportage a tutti.
Non è che è brutta ... è che si sono dimenticati di disegnarle il muso!(ma come fanno a dire che non è bella...)
Bellissima, è uguale alla mia, stesso colore, la tua è 4wd ? Io quando la andrò a prendere dovrò fare 90Km in strade anche strette, ho già i sudori.. invidiaaaaaaaa (ma come fanno a dire che non è bella...)
La mia e' 2WD. Pensa che sabato prossimo ho in programma la visita del Museo Egizio a Torino, ho gia' detto a mia moglie che si va con la sua bella Picanto Xline. Non esiste che la lasci sola soletta dopo appena una settimana .......Per quanto riguarda la bellezza, sai de gustibus ... a me piace il Bold Design in generale e poi soprattutto il fatto che si girino a guardarla perche' ad oggi sono l'unico qui in citta' a guidarla!!Bellissima, è uguale alla mia, stesso colore, la tua è 4wd ? Io quando la andrò a prendere dovrò fare 90Km in strade anche strette, ho già i sudori.. invidiaaaaaaaa (ma come fanno a dire che non è bella...)
Questione anche di prospettiva, ti assicuro che dal vivo e' un'altra cosa. Poi ripeto, de gustibus .....sempre meglio che i copia incolla che ci sono in giro, almeno qui si avverte un netto taglio con la solita solfa. Brava Kia per quanto mi riguarda.Non è che è brutta ... è che si sono dimenticati di disegnarle il muso!
Oltre ad aver fatto quel riparo per i piccioni a metà portellone ... ??
Scherzi a parte probabilmente bisognerà "abituarsi" vedendola per strada; certo che statica non mi pare esaltante, ma diversa sì.
L'ho vista più volte dal vivo in concessionaria, pensa che mi hanno fatto un'offerta di quelle "che non si possono (potrebbero) rifiutare"!Questione anche di prospettiva, ti assicuro che dal vivo e' un'altra cosa. Poi ripeto, de gustibus .....sempre meglio che i copia incolla che ci sono in giro, almeno qui si avverte un netto taglio con la solita solfa. Brava Kia per quanto mi riguarda.
Che versione avevi sottoscritto?E nulla, la mia "consegna garantita al 31/03" è andata a farsi fottere (scusate il francesismo), kia mi informa cha la macchina non entrerà in produzione prima di metà aprile per cui io non la vedrò prima di maggio (forse). Che dire l'incubo continua dopo essere stato illuso da Ford per 9 mesi ora ci si mette anche Kia.