• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

C'è qualcuno che ha già l'auto senza tettuccio apribile? Il cielo dell'auto è nero o bianco? Lo chiedo perché io ho visto nelle concessionarie tutte auto con cielo nero ma in alcuni video si vedono auto con cielo bianco...

Il destino ha voluto che la mia Niro sia stata messa in vendita in bella mostra proprio davanti alla nuova Sportage: che dire un pizzico di emozione ci stava alla grande ......Portata direttamente casa per 4 km, sensazioni fantastiche. Passero' tutto il weekend a studiarne la marea di impostazioni. Al momento posso solo dire che e' SPAZIALE. Ovviamente ho impiegato 23 minuti per entrare in retro nel box .....a presto con una bella recensione e buona Sportage a tutti.

Allegati

• IMG20220304090050.jpg
    IMG20220304090050.jpg
    309,8 KB · Visite: 150
  • IMG20220304090144.jpg
    IMG20220304090144.jpg
    300,4 KB · Visite: 144
Il destino ha voluto che la mia Niro sia stata messa in vendita in bella mostra proprio davanti alla nuova Sportage: che dire un pizzico di emozione ci stava alla grande ......Portata direttamente casa per 4 km, sensazioni fantastiche. Passero' tutto il weekend a studiarne la marea di impostazioni. Al momento posso solo dire che e' SPAZIALE. Ovviamente ho impiegato 23 minuti per entrare in retro nel box .....a presto con una bella recensione e buona Sportage a tutti.
Bellissima, è uguale alla mia, stesso colore, la tua è 4wd ? Io quando la andrò a prendere dovrò fare 90Km in strade anche strette, ho già i sudori.. invidiaaaaaaaa (ma come fanno a dire che non è bella...)

Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo!!
Mi piace questo colore a contrasto con i particolari neri!!
Complimenti!! :applausi: :applausi:

(ma come fanno a dire che non è bella...)
Non è che è brutta ... è che si sono dimenticati di disegnarle il muso!
Oltre ad aver fatto quel riparo per i piccioni a metà portellone ... ??
Scherzi a parte probabilmente bisognerà "abituarsi" vedendola per strada; certo che statica non mi pare esaltante, ma diversa sì.

Bellissima, è uguale alla mia, stesso colore, la tua è 4wd ? Io quando la andrò a prendere dovrò fare 90Km in strade anche strette, ho già i sudori.. invidiaaaaaaaa (ma come fanno a dire che non è bella...)

La mia e' 2WD. Pensa che sabato prossimo ho in programma la visita del Museo Egizio a Torino, ho gia' detto a mia moglie che si va con la sua bella Picanto Xline. Non esiste che la lasci sola soletta dopo appena una settimana .......Per quanto riguarda la bellezza, sai de gustibus ... a me piace il Bold Design in generale e poi soprattutto il fatto che si girino a guardarla perche' ad oggi sono l'unico qui in citta' a guidarla!!
Post automatically merged:

Non è che è brutta ... è che si sono dimenticati di disegnarle il muso!
Oltre ad aver fatto quel riparo per i piccioni a metà portellone ... ??
Scherzi a parte probabilmente bisognerà "abituarsi" vedendola per strada; certo che statica non mi pare esaltante, ma diversa sì.
Questione anche di prospettiva, ti assicuro che dal vivo e' un'altra cosa. Poi ripeto, de gustibus .....sempre meglio che i copia incolla che ci sono in giro, almeno qui si avverte un netto taglio con la solita solfa. Brava Kia per quanto mi riguarda.

Questione anche di prospettiva, ti assicuro che dal vivo e' un'altra cosa. Poi ripeto, de gustibus .....sempre meglio che i copia incolla che ci sono in giro, almeno qui si avverte un netto taglio con la solita solfa. Brava Kia per quanto mi riguarda.
L'ho vista più volte dal vivo in concessionaria, pensa che mi hanno fatto un'offerta di quelle "che non si possono (potrebbero) rifiutare"!
Concordo sul fatto che sicuramente non sia qualcosa di già visto.

Oggi ho firmato per il finanziamento e giovedì 10 la ritiro :eek:
Poi ho ordinato questi accessori la mia è di questo colore per dare un tocco originale.

Schermata 2022-02-27 alle 00.29.10.png
Schermata 2022-02-27 alle 00.21.46.png
Schermata 2022-02-27 alle 00.24.23.png

E nulla, la mia "consegna garantita al 31/03" è andata a farsi fottere (scusate il francesismo), kia mi informa cha la macchina non entrerà in produzione prima di metà aprile per cui io non la vedrò prima di maggio (forse). Che dire l'incubo continua dopo essere stato illuso da Ford per 9 mesi ora ci si mette anche Kia.

E nulla, la mia "consegna garantita al 31/03" è andata a farsi fottere (scusate il francesismo), kia mi informa cha la macchina non entrerà in produzione prima di metà aprile per cui io non la vedrò prima di maggio (forse). Che dire l'incubo continua dopo essere stato illuso da Ford per 9 mesi ora ci si mette anche Kia.
Che versione avevi sottoscritto?

Indietro
Alto Basso