• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ci siamo!!
Ordinata al Day One "Style 1.6 T-GDI MHEV 150 CV 2WD 6IMT" nel colore Experience Green
Oggi pom ho ricevuto la telefonata di conferma e venerdì passo per sbrigare le pratiche che dire... veloci :beer::driving:

La concessionaria mi ha appena informato che la mia Sportage è arrivata? e fortunatamente molto prima di quanto previsto in sede d'ordine. Ora mi tocca pagarla? e poi tempi tecnici di immatricolazione ed è fatta?
È arrivata anche la mia, ieri mattina. Conto di portarla a casa la prossima settimana a sto punto. Il tempo di fare il bonifico e le targhe.

Ordinata il 5 febbraio, venerdì scorso mi ha chiamato il concessionario che era arrivata,una HEV Style, ovviamente era un preordine di dicembre per l'Italia come penso tutte quelle che sono già in consegna,poi a seconda delle richieste vengono smistate...

Niente, non apro più questa discussione... Troppe delusioni! ??

Te ne aggiungo un'altra, ieri ho scritto un whatsapp al venditore chiedendogli a che punto fossimo con le consegne, ha letto e non mi ha risposto ... brutto segno
Anch'io ho fatto così venerdì e non mi ha risposto, così sabato ho chiesto a kia Italia che invece mi ha detto rimandato a lunedì. Ho chiamato lunedì ma mi hanno detto che non avranno una data prima di metà aprile, così ho mandato un'altro messaggio WhatsApp al venditore che mi ha detto che ancora per tutto marzo di sicuro non ci saranno variazioni, per questo rosico!???

Anch'io ho fatto così venerdì e non mi ha risposto, così sabato ho chiesto a kia Italia che invece mi ha detto rimandato a lunedì. Ho chiamato lunedì ma mi hanno detto che non avranno una data prima di metà aprile, così ho mandato un'altro messaggio WhatsApp al venditore che mi ha detto che ancora per tutto marzo di sicuro non ci saranno variazioni, per questo rosico!???
Ho telefonato adesso al concessionario, qualcosa sta arrivando ma della mia non si sa ancora nulla....?

Credo entro mercoledì, lavoro permettendo ve la presenterò al più presto.
Targata, assicurazione pronta e non posso ritirarla fino a sabato causa lavoro ....meglio così, me la godrò tutto il giorno.

Indietro
Alto Basso