Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho vista e mi piace molto di più.Hank vai a vedere la Tucson , la preferisco molto di più ,sopprattutto la N line e molto più Sportiva
Poi bisogna vedere quanto la valutano la tua.
Guarda che non devi fartela piacere per forza...se nun te piace, nun te piace!!!?Sono andato a rivederla e a farmi fare un preventivo: della mia mi danno più di quanto l'ho pagata due anni fa ... io ho provato a farmela piacere ma non ce la faccio proprio.
Per inciso: ce n'era una colore Yuka steel gray, ne avevo parlato con qualcuno e confermo essere VERDE, chiaro ma verde.
InvidiaaaaaaaaaaaaaaaaFinalmente stamattina ho ritirato l'auto.... Per il momento posso solo dire che è stupenda
No Mariolino, anche tu, ma qui mi passano tutti davanti, rosico dall'invidia, ma po**a miseria quando l'hai ordinata ?La concessionaria mi ha appena informato che la mia Sportage è arrivata? e fortunatamente molto prima di quanto previsto in sede d'ordine. Ora mi tocca pagarla? e poi tempi tecnici di immatricolazione ed è fatta?
Bene allora tra pochissimo arriva a casa sono contento per tè.La concessionaria mi ha appena informato che la mia Sportage è arrivata? e fortunatamente molto prima di quanto previsto in sede d'ordine. Ora mi tocca pagarla? e poi tempi tecnici di immatricolazione ed è fatta?
Io l'ho ordinata il 18 gennaio ma la concessionaria per quel che ne so l'ha trasmesso il 24 gennaioNo Mariolino, anche tu, ma qui mi passano tutti davanti, rosico dall'invidia, ma po**a miseria quando l'hai ordinata ?
Credo entro mercoledì, lavoro permettendo ve la presenterò al più presto.Per tutti quelli a cui è già arrivata, o arriverà a breve, presentatecela, magari con qualche foto, nella sezione " le auto degli iscritti".
Le aspettiamo!!
Io meteo permettendo (sta piovendo da mercoledì, praticamente da quando ho ritirato l auto) in settimana la lavo e faccio qualche foto.Per tutti quelli a cui è già arrivata, o arriverà a breve, presentatecela, magari con qualche foto, nella sezione " le auto degli iscritti".
Le aspettiamo!!
Auguri Mariolino!! Che allestimento e colore?La concessionaria mi ha appena informato che la mia Sportage è arrivata? e fortunatamente molto prima di quanto previsto in sede d'ordine. Ora mi tocca pagarla? e poi tempi tecnici di immatricolazione ed è fatta?
Hev style, Lunar silverAuguri Mariolino!! Che allestimento e colore?