• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

La mia è in consegna per la prima metà di marzo, speriamo!! Quando arriva mando foto e vi dico come va!

Quando iniziano con la X sono le targhe per i rimorchi.
Grazie ma anche a Vicenza risulta ancora la E mentre invece le targhe sono già alla G anche lì
Post automatically merged:

Finalmente stamattina ho ritirato l'auto.... Per il momento posso solo dire che è stupenda
Augurissimi!
Post automatically merged:

La mia è in consegna per la prima metà di marzo, speriamo!! Quando arriva mando foto e vi dico come va!
Ordinata quando?

@Dottore89 Dai bene Auguri per la tua nuova Sportage :drink:sono contento per tè.

Anche a me la concessionaria oggi mi ha dato come consegna entro i primi 10 gg di marzo, ordinata il 24 gennaio

Sorpresa, appena ricevuta una bella telefonata. È appena arrivata, altro che prima settimana di Aprile. Vediamo se riesco a targarla entro fine settimana, lavoro permettendo. Domani vado a vederla.

per chi ha avuto conferma dell'arrivo o addirittura chi l'ha già avuta, gentilmente potete indicare se avete ordinato una diesel o benzina e quando l'avete ordinata? giusto per fare un confronto

per chi ha avuto conferma dell'arrivo o addirittura chi l'ha già avuta, gentilmente potete indicare se avete ordinato una diesel o benzina e quando l'avete ordinata? giusto per fare un confronto
HEV GT Line plus, ordinata il 16 gennaio, arrivata con 40 giorni di anticipo

HEV Gt line 2 wd era un pronta consegna del concessionario

Ordinata il 5 febbraio una Hev Style 2wd Penta Metal...oggi il concessionario mi ha chiamato dicendo che molto probabilmente l'auto arriverà nel mese prossimo, a differenza dei quattro mesi che mi erano stati prospettati all'inizio....

@Albeman79 Bene dai allora qualcosa si sta muovendo in positivo . :good:

Ordinata il 5 febbraio una Hev Style 2wd Penta Metal...oggi il concessionario mi ha chiamato dicendo che molto probabilmente l'auto arriverà nel mese prossimo, a differenza dei quattro mesi che mi erano stati prospettati all'inizio....
Io ho ordinato il 3. Spero di ricevere la stessa chiamata! ?

Indietro
Alto Basso