Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ma anche a Vicenza risulta ancora la E mentre invece le targhe sono già alla G anche lìQuando iniziano con la X sono le targhe per i rimorchi.
Augurissimi!Finalmente stamattina ho ritirato l'auto.... Per il momento posso solo dire che è stupenda
Ordinata quando?La mia è in consegna per la prima metà di marzo, speriamo!! Quando arriva mando foto e vi dico come va!
HEV GT Line plus, ordinata il 16 gennaio, arrivata con 40 giorni di anticipoper chi ha avuto conferma dell'arrivo o addirittura chi l'ha già avuta, gentilmente potete indicare se avete ordinato una diesel o benzina e quando l'avete ordinata? giusto per fare un confronto
2wd o awd?HEV GT Line plus, ordinata il 16 gennaio, arrivata con 40 giorni di anticipo
HEV Gt line 2 wd era un pronta consegna del concessionarioper chi ha avuto conferma dell'arrivo o addirittura chi l'ha già avuta, gentilmente potete indicare se avete ordinato una diesel o benzina e quando l'avete ordinata? giusto per fare un confronto
GrazieHEV Gt line 2 wd era un pronta consegna del concessionario
2WD2wd o awd?
Io ho ordinato il 3. Spero di ricevere la stessa chiamata! ?Ordinata il 5 febbraio una Hev Style 2wd Penta Metal...oggi il concessionario mi ha chiamato dicendo che molto probabilmente l'auto arriverà nel mese prossimo, a differenza dei quattro mesi che mi erano stati prospettati all'inizio....