• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao a tutti, io sono in attesa che il concessionario immatricoli l auto una full hybrid gt line +pack panorama sunroff colore luna silver +tetto black. Ero andato per ordinare la tucson, però entrati in concessionaria mia moglie ha avuto un colpo di fulmine con la sportage. Siccome era lì in pronta consegna, non me la sono fatta sfuggire. Ora spero che domani arrivino le targhe e per il weekend posso sfrecciare con il mio nuovo bolide.
:applausi::applausi::applausi:
Complimenti, anche per i colori!!...la moglie ha avuto occhio!!:D

Grazie. Senza assicurazione però mi sa che è difficile vederti sfrecciare già questo week-end.
Ho l assicurazione della macchina che ho venduto ancora aperta. Ho già parlato con l assicuratore e mi ha detto che non ci sono problemi se gli dò domani il libretto. Spero solo che arrivi domani, altrimenti settimana prossima sarà tra le mie mani.....
Post automatically merged:

:applausi::applausi::applausi:
Complimenti, anche per i colori!!...la moglie ha avuto occhio!!:D
Grazie, effettivamente è davvero bella. Si mia moglie ha avuto buon occhio anche con me ?

Ho l assicurazione della macchina che ho venduto ancora aperta. Ho già parlato con l assicuratore e mi ha detto che non ci sono problemi se gli dò domani il libretto. Spero solo che arrivi domani, altrimenti settimana prossima sarà tra le mie mani.....
Post automatically merged:

Grazie, effettivamente è davvero bella. Si mia moglie ha avuto buon occhio anche con me ?
Ehhh...ma noi donne la sappiamo lunga!!! ? ? ?
La nuova Sportage piace molto anche a me e proprio in quei colori!!

Ultima modifica:
Ti sei già attivato per l'assicurazione? Quanto il costo annuale e con chi?
grazie a tutti per gli auguri per l'arrivo della mia Sportage. Sono stato in concessionaria stamattina e l'avevano esposta perchè non ne hanno nessuna con il mio colore ( dal vivo il VERDE risalta molto di più che in foto) Me la consegnano martedì 22/2/22 ( visto che numero..)
Per la polizza: faccio passaggio da quella della Tucson su questa.. Farò lunedì in giornata ( con libretto sportage) - Siamo sui 600 euro annui con Zurich Connect : rca, furto incendio, cristalli, eventi naturali e Mini Kasco. un saluto, ciao

É finalmente arrivato il mio turno. Domani mattina vado a ritirare la mia Hev Gtline Plus!!!! Era in pronta consegna prenotata 10 gg fa

???
Complimenti, facci sapere prime impressioni.
Ho appena aperto una nuova discussione "Allarme" Ci sarà o no?
A me arriverà entro il 10 Marzo ma visto che fodera arrivare entro il 30 giugno sono stra felice.

???
Complimenti, facci sapere prime impressioni.
Ho appena aperto una nuova discussione "Allarme" Ci sarà o no?
A me arriverà entro il 10 Marzo ma visto che fodera arrivare entro il 30 giugno sono stra felice.
Nel manuale a pagina 5-11 viene riportato che esiste l'allarme antifurto.

Allora perfetto, mi sembrava di aver letto proprio in quel manuale "se previsto".....da qui il dubbio.
Magari ho letto male, quando torno a casa leggo meglio.
Grazie comunque.

Leggo con molto piacere :) l'arrivo sul forum di tante nuove Sportage, ma leggo anche tempi di consegna decisamente allungati rispetto a chi ha fatto i primi ordini non appena presentata....
Domanda: è una prassi normale per ogni auto appena uscita?Nel senso, ogni nuova presentazione prevede un tot di auto in pronta consegna o consegnabili a breve e poi le consegne si allungano?
Oppure, forse non si aspettavano tanti ordini? (Capisco che il forum non può fare fede, ma si stanno iscrivendo in molti in procinto di avere o acquistare la nuova Sportage)...

Probabilmente ne avevano uno stock pronto, una volta esaurito bisogna attendere.
Oppure le versioni top, che utilizzano più elettronica, di questi tempi sono più soggette a ritardi.
Il fatto poi che qui ci siano una decina di persone in attesa non significa che la stiano stravendendo.

Buongiorno, io ero andato in concessionaria per prendere la tucson a km 0, perché avevo bisogno subito Dell auto. Poi entrato in concessionaria c'era la sportage Gt line con il tettuccio in pronta consegna, che ha stregato mia moglie così ho deciso di fare un preventivo per la sportage Gt line +, ma il venditore mi aveva dato come tempi di consegna 6 mesi (troppi per me). Così sono andato sulla gt line in pronta consegna.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Il fatto poi che qui ci siano una decina di persone in attesa non significa che la stiano stravendendo.
Certo, su questo hai ragione (anche se si tratta più di una decina di persone?), ma, sentendo in giro, piace parecchio....però, ho mandato il mio capo a vederla, anche perché, dopo ne avrei usufruito pure io ?, ma ha detto..."anche no, interni ok, esterni ko!!?

Buongiorno, io ero andato in concessionaria per prendere la tucson a km 0, perché avevo bisogno subito Dell auto. Poi entrato in concessionaria c'era la sportage Gt line con il tettuccio in pronta consegna, che ha stregato mia moglie così ho deciso di fare un preventivo per la sportage Gt line +, ma il venditore mi aveva dato come tempi di consegna 6 mesi (troppi per me). Così sono andato sulla gt line in pronta consegna.
Dottore, bell'avatar. E' dark penta metal? Ho l'impressione che nella dark penta metal i cerchi hev da 18 sembrino in tinta con la carrozzeria...

Certo, su questo hai ragione (anche se si tratta più di una decina di persone?), ma, sentendo in giro, piace parecchio....però, ho mandato il mio capo a vederla, anche perché, dopo ne avrei usufruito pure io ?, ma ha detto..."anche no, interni ok, esterni ko!!?
Ha ragione, mi spiace che tu non possa farci un giro ...

Dottore, bell'avatar. E' dark penta metal? Ho l'impressione che nella dark penta metal i cerchi hev da 18 sembrino in tinta con la carrozzeria...
No è luna silver con tetto nero, cmq i cerchi sembrano in tinta con la carrozzeria. Infatti il venditore aveva un altra sportage bianca con tetto nero, ma i cerchi della hev a mio parere ci stonano parecchio.

Indietro
Alto Basso