Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente ormai sono offerti, nelle versioni top di gamma, anche su molte auto decisamente meno costose.Inoltre sulla Kia Sportage Gt-line PLUS , si hanno anche i fari a MATRICE di LED che le altre case automobilistiche, o non hanno, o gli fanno pagare come optional
A si ? Per esempio ?Veramente ormai sono offerti, nelle versioni top di gamma, anche su molte auto decisamente meno costose.
La prima che mi viene in mente è l'Opel Mokka, per controllare quali altre basta leggere il listino di qualunque rivista.A si ? Per esempio ?
Si, è una tortura vederla e non sapere quando ti arriverà, ho guardato tutti i video presenti su Youtube dal Coreano al Russo passando per il Tedesco, non ci ho capito un ca**o ma mi sono riempito gli occhi...Interessante analisi della versione GT Line plus awd full hybrid e full optional:
Quando l'hai ordinata e dove ?Nel frattempo la mia Niro in assistenza per sostituzione frizione, appena 30.000 km. Meno male che abbiamo la piccola X Line in famiglia, solo che per la spesa oggi ci voleva il rimorchio. Manca ancora un mesetto e mezzo alla GT Line plus, almeno con la nuova frizione posso stare tranquillo....
15 Gennaio a Seregno, F.lli Novara.Quando l'hai ordinata e dove ?
Io l'ho ordinata 4 giorni dopo a Cuneo, il primo che la riceve metta la foto sul forum !!15 Gennaio a Seregno, F.lli Novara.
Ok mi trasferisco...In Irlanda è già ordinabile:
Piace il colore?
Scusa di che colore ? Con premium pack ?15 Gennaio a Seregno, F.lli Novara.