• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Prima di prenotarla sono andato a provarla (GTPLUS HEV Benzina+Premium Pack) e confermo che dal vivo è tutta un'altra cosa, mi ha colpito l'insonorizzazione dell'abitacolo, la totale mancanza di vibrazioni e scricchiolii, un tetto panoramico fantastico e apribile non come certe concorrenti, insomma costa è vero, ma la qualità è realmente aumentata, ho sempre avuto auto di fascia alta e questa non mi fa rimpiangere il passato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prima di prenotarla sono andato a provarla e confermo che dal vivo è tutta un'altra cosa, mi ha colpito l'insonorizzazione dell'abitacolo, la totale mancanza di vibrazioni e scricchiolii, un tetto panoramico fantastico e apribile non come certe concorrenti, insomma costa è vero, ma la qualità è realmente aumentata, ho sempre avuto auto di fascia alta e questa non mi fa rimpiangere il passato...
Sono d'accordo, il problema ... è l'estetica! Secondo me.
 
Ciao, complimenti, io l'ho vista e guidata, davvero un ottimo prodotto. Anche se credo che costi un po troppo. Sto cercando di fare quadrare il cerchio per rientrarci anche io e prenderla, ma per ora credo sia un miraggio.
 
Ciao, complimenti, io l'ho vista e guidata, davvero un ottimo prodotto. Anche se credo che costi un po troppo. Sto cercando di fare quadrare il cerchio per rientrarci anche io e prenderla, ma per ora credo sia un miraggio.
Hai ragione per il costo, ma ti posso dire che un mio conoscente ha preso un Bmw con parecchi accessori in meno e l'ha pagato €70K
 
Le tedesche sono sempre troppo costose per quello che alla fine danno.
Io ho una proceed che devo finire di pagare, 2 anni e poi maxirata... sto cercando di trovare un buon punto d'incontro. Ma purtroppo il valore a nuovo della sportage è altissimo. 45000euro
 
Ciao, complimenti, io l'ho vista e guidata, davvero un ottimo prodotto. Anche se credo che costi un po troppo. Sto cercando di fare quadrare il cerchio per rientrarci anche io e prenderla, ma per ora credo sia un miraggio.
Io sono andato in concessionaria con l'intenzione di fare un preventivo serio e, controllando i tempi consegna, ordinarla pressocchè subito.
Speravo anch'io che almeno dal vivo mi piacesse ... ma ho rinunciato.
Molto più bella, e persino più accessoriata (a parità di allestimento) e meno costosa la cugina Tucson.
Post automatically merged:

Le tedesche sono sempre troppo costose per quello che alla fine danno.
Io ho una proceed che devo finire di pagare, 2 anni e poi maxirata... sto cercando di trovare un buon punto d'incontro. Ma purtroppo il valore a nuovo della sportage è altissimo. 45000euro
Ci compri un'Audi Q3.
Per non parlare della Tiguan.
 
Io le tedesche non le ho mai tenute in considerazione. Un collega ha il tiguan e fidati 40000euro di macchina e praticamente ha meno accessori della mia proceed.
La nuova sportage è un full optional vero e proprio ma 45000euro sono una somma non indifferente.
 
La comparabile X1 costa le stesse cifre.
Vero, ma esteticamente, proprio non riesco a farmela piacere e poi vai a fare un tagliando in Bmw e vedi quanto ti costa. L'unica cosa che mi dispiace per lo Sportage è che, pur non avendo lesinato sulla tecnologia, abbiano lasciato Android Auto con il cavo, ma a quanto pare il navigatore proprietario pare essere molto efficiente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vero, ma esteticamente, proprio non riesco a farmela piacere e poi vai a fare un tagliando in Bmw e vedi quanto ti costa. L'unica cosa che mi dispiace per lo Sportage è che, pur non avendo lesinato sulla tecnologia, abbiano lasciato Android Auto con il cavo, ma a quanto pare il navigatore proprietario pare essere molto efficiente.
Si parla di un aggiornamento software in arrivo, teniamoci in contatto nel club per monitorare la situazione appena ci viene consegnata l'auto.
 
Si parla di un aggiornamento software in arrivo, teniamoci in contatto nel club per monitorare la situazione appena ci viene consegnata l'auto.
Perfetto, grazie ! Ma a te quando arriverà ? E quale modello ?
Post automatically merged:

Io sono andato in concessionaria con l'intenzione di fare un preventivo serio e, controllando i tempi consegna, ordinarla pressocchè subito.
Speravo anch'io che almeno dal vivo mi piacesse ... ma ho rinunciato.
Molto più bella, e persino più accessoriata (a parità di allestimento) e meno costosa la cugina Tucson.
Post automatically merged:


Ci compri un'Audi Q3.
Per non parlare della Tiguan.
Io avevo ordinato la Tucson HEV EXCELLENCE 4wd + tutti i pacchetti ed il prezzo totale con listino nuovo 2022 era di €45.150 mentre il GTLine HEV Plus 4wd + pacchetto pelle l'ho pagato € 44.950 quindi a parità di auto e di allestimenti la KIA costa poco meno, poi visto che la consegna della Tucson era prevista tra Giugno e Agosto ho virato su KIA e sono molto più convinto della scelta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perfetto, grazie ! Ma a te quando arriverà ? E quale modello ?
Post automatically merged:


Io avevo ordinato la Tucson HEV EXCELLENCE 4wd + tutti i pacchetti ed il prezzo totale con listino nuovo 2022 era di €45.150 mentre il GTLine HEV Plus 4wd + pacchetto pelle l'ho pagato € 44.950 quindi a parità di auto e di allestimenti la KIA costa poco meno, poi visto che la consegna della Tucson era prevista tra Giugno e Agosto ho virato su KIA e sono molto più convinto della scelta.
La mia arriva la prima settimana di Aprile, ho firmato il 15 gennaio per una HEV 2WD GT Line plus Lunar Silver.
 
Perfetto, grazie ! Ma a te quando arriverà ? E quale modello ?
Post automatically merged:


Io avevo ordinato la Tucson HEV EXCELLENCE 4wd + tutti i pacchetti ed il prezzo totale con listino nuovo 2022 era di €45.150 mentre il GTLine HEV Plus 4wd + pacchetto pelle l'ho pagato € 44.950 quindi a parità di auto e di allestimenti la KIA costa poco meno, poi visto che la consegna della Tucson era prevista tra Giugno e Agosto ho virato su KIA e sono molto più convinto della scelta.
Sulla Kia Sportage GT-line + avrai anche le sospensioni a controllo elettronico di serie che sulla Tucson sono solo sulla N-line a pagamento.
 
Indietro
Alto Basso