Ragazzi allora stamattina sono andato alla concessionaria CLERICI della mia zona per vedere la nuova Sportage come vi avevo precedentemente detto ,erano due esposte disponibili in pronta consegna la grigia modello Gt line e una nera modello normale ,vi devo dire che personalmente non mi e scattata la scintilla per niente ,non sono rimasto colpito per via della sua linea le ho guardate molto attentamente nei dettagli sopprattutto la Gt line e identica alla nera modello non Gt line, sono identiche, la Gt line non l'anno rifinita come modello sportivo ,esempio cerchi con gomme da 17 uguale all'altra che a mio parere non mi piacciono ,senza doppio scarico vero( neanche finto) , insomma una bella vettura in se ci mancherebbe però per un modello Gt line secondo me con quello che costa dovevano osare di più dandogli quel tocco di Sportività in più, sembra un modello normale .Ragazzi vi dico con tutto rispetto per la Sportage mi tengo la mia che personalmente mettendola a confronto ha più carattere e molto Più sportiva .Ovviamente è un mio pensiero personale .