• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Grazie ma anche a Vicenza risulta ancora la E mentre invece le targhe sono già alla G anche lì
Post automatically merged:

Augurissimi!

Ordinata quando?
15 Gennaio

per chi ha avuto conferma dell'arrivo o addirittura chi l'ha già avuta, gentilmente potete indicare se avete ordinato una diesel o benzina e quando l'avete ordinata? giusto per fare un confronto
Ordinata 15 Gennaio, benzina Style hev

15 gennaio è prestissimo... era un preordine?!?

Anche io ho ordinato il 15 gennaio, ma la mia è diesel e ancora non mi danno nessuna notizia nonostante sul contratto ci sia la data di consegna al 31/03. Mi sa che le benzina hanno un canale preferenziale

Stamattina ho ceduto la mia Niro e ho visto la mia nuova belva parcheggiata in Concessionaria. Stupenda, forse martedi' prossimo la ritiro. Il venditore mi ha fatto guidare la sua in dotazione praticamente uguale alla mia: sbalordito in tutti i sensi, la Niro era gia' comoda ma qui ragazzi siamo ad un lvello superiore, forse piu' di uno. Il comfort e' pazzesco, l'insonorizzazione veramente riuscitissima: il motore si percepisce appena, anche tenendo conto che non e' piu' un Atkinson come per la Niro, abbastanza rumoroso all'accensione. Il venditore ha il piede pesante ma sul display vedevo un 5.6 l/100 km che fa ben sperare. Tiro notevole e non brusco come per le turbo diesel. Unica nota per l'impianto audio: premetto di essere un audiofilo e quindi con una sensibilita' particolare ma mi e' parso di notare una scarsa tenuta in potenza: il confronto lo faccio con il sistema JBL della Niro, che solo dopo l'aggiornamento del primo anno e' migliorato in resa (soprattutto per il subwoofer). Verifichero' di persona settimana prossima. Resta il fatto che ho ben speso i miei soldi a quanto pare. Ci aggiorniamo.

Stamattina ho ceduto la mia Niro e ho visto la mia nuova belva parcheggiata in Concessionaria. Stupenda, forse martedi' prossimo la ritiro. Il venditore mi ha fatto guidare la sua in dotazione praticamente uguale alla mia: sbalordito in tutti i sensi, la Niro era gia' comoda ma qui ragazzi siamo ad un lvello superiore, forse piu' di uno. Il comfort e' pazzesco, l'insonorizzazione veramente riuscitissima: il motore si percepisce appena, anche tenendo conto che non e' piu' un Atkinson come per la Niro, abbastanza rumoroso all'accensione. Il venditore ha il piede pesante ma sul display vedevo un 5.6 l/100 km che fa ben sperare. Tiro notevole e non brusco come per le turbo diesel. Unica nota per l'impianto audio: premetto di essere un audiofilo e quindi con una sensibilita' particolare ma mi e' parso di notare una scarsa tenuta in potenza: il confronto lo faccio con il sistema JBL della Niro, che solo dopo l'aggiornamento del primo anno e' migliorato in resa (soprattutto per il subwoofer). Verifichero' di persona settimana prossima. Resta il fatto che ho ben speso i miei soldi a quanto pare. Ci aggiorniamo.
Wow che bel messaggio!! Che allestimento/motorizzazione avevi preso?

La produzione delle nostre auto... In quel maxi parcheggio o in quell'enorme treno ci saranno presto anche le nostre Sportage

Stamattina ho ceduto la mia Niro e ho visto la mia nuova belva parcheggiata in Concessionaria. Stupenda, forse martedi' prossimo la ritiro. Il venditore mi ha fatto guidare la sua in dotazione praticamente uguale alla mia: sbalordito in tutti i sensi, la Niro era gia' comoda ma qui ragazzi siamo ad un lvello superiore, forse piu' di uno. Il comfort e' pazzesco, l'insonorizzazione veramente riuscitissima: il motore si percepisce appena, anche tenendo conto che non e' piu' un Atkinson come per la Niro, abbastanza rumoroso all'accensione. Il venditore ha il piede pesante ma sul display vedevo un 5.6 l/100 km che fa ben sperare. Tiro notevole e non brusco come per le turbo diesel. Unica nota per l'impianto audio: premetto di essere un audiofilo e quindi con una sensibilita' particolare ma mi e' parso di notare una scarsa tenuta in potenza: il confronto lo faccio con il sistema JBL della Niro, che solo dopo l'aggiornamento del primo anno e' migliorato in resa (soprattutto per il subwoofer). Verifichero' di persona settimana prossima. Resta il fatto che ho ben speso i miei soldi a quanto pare.
Dai sono contento per tè :drink: Auguri per la tua nuova Sportage .

Sono andato a rivederla e a farmi fare un preventivo: della mia mi danno più di quanto l'ho pagata due anni fa ... io ho provato a farmela piacere ma non ce la faccio proprio.
Per inciso: ce n'era una colore Yuka steel gray, ne avevo parlato con qualcuno e confermo essere VERDE, chiaro ma verde.

Sono andato a rivederla e a farmi fare un preventivo: della mia mi danno più di quanto l'ho pagata due anni fa ... io ho provato a farmela piacere ma non ce la faccio proprio.
Per inciso: ce n'era una colore Yuka steel gray, ne avevo parlato con qualcuno e confermo essere VERDE, chiaro ma verde.
Scusa in che senso della tua ti danno più di quanto l'hai pagata due anni fa ? i prezzi dell'usato sono saliti così tanto alle stelle ?

Indietro
Alto Basso