1
12894
Ospite
E certo, che gli frega, tanto non le producono! ?Stanno iniziando a inserire diverse configurazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E certo, che gli frega, tanto non le producono! ?Stanno iniziando a inserire diverse configurazioni.
Nel mio caso, non era neanche un problema di fretta, ma semplicemente di opportunità. 6 mesi di attesa mi avrebbero inevitabilmente portato a vedere altre auto, di vecchi e nuovi modelli, con la concreta possibilità di cambiare idea.Però, se uno non ha fretta ( e non ne deve avere ?), almeno se la configura come gli pare!!!
Peccato però che chi ha scelto di prenderla prima ha goduto di meno possibilità di scelta, soprattutto tutti quelli che avrebbero voluto cerchi diversi sulla hev.Mi pareva... che rimanesse così "limitata" la configurazione!!!
Infatti credo sia un semplice contentino per far digerire i lunghi tempi di attesa.Peccato però che chi ha scelto di prenderla prima ha goduto di meno possibilità di scelta, soprattutto tutti quelli che avrebbero voluto cerchi diversi sulla hev.
Capisco, però la vita è piena di tempi sbagliati o mancate occasioni o scelte più ampie e migliori poi.... ...Peccato però che chi ha scelto di prenderla prima ha goduto di meno possibilità di scelta, soprattutto tutti quelli che avrebbero voluto cerchi diversi sulla hev.
Sulle HEV sembra che la scelta è sempre e solo 1, o sbaglio ?Riguardo i cerchi, avete notato che ora sul sito kia nel configuratore si possono scegliere diverse tipologie di cerchi, cosa che fino a qualche settimana fa non era possibile, oltre alla possibilità di avere dei pack, tipo le modanature posteriori, dateci un’occhiata. Stanno iniziando a inserire diverse configurazioni.
Cerchi a parte io vedo solo aggeggi posticci adesivi che probabilmente appiccicano le concessionarie o sul piazzale a Livorno.Infatti credo sia un semplice contentino per far digerire i lunghi tempi di attesa.
Ma va bene così, almeno è un inizio di cambiamento ??
Io non tocco più nulla, con il Tucson si era spostata ancora più in avanti la data di consegna (ordine di Dicembre 21, consegna Agosto 22).Se non é ancora in produzione credo che alcune modifiche si possano comunque fare, basta chiedere in concessionaria. alla Ford era permesso, anche se alla fine la macchina non te la consegnavano affatto ?
Si, esattoSulle HEV sembra che la scelta è sempre e solo 1, o sbaglio ?
Sì infatti, sulle hev la scelta è sempre la solita però nella schermata degli optional alla fine ci sono altri cerchiSi, esatto
Concordo che gli adesivi siano parecchio pacchiani, però tappetini, ecc... Non sono maleCerchi a parte io vedo solo aggeggi posticci adesivi che probabilmente appiccicano le concessionarie o sul piazzale a Livorno.