• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Confermo, ordinata primo febbraio arrivo in concessionaria fine marzo versione gt line…

Scusa Dario non ricordo i tuoi trascorsi, hai ordinato anche tu, dal concessionario Vela di Cuneo ?
io l'ho ordinata il 14/02 da Auto Mattiauda zona Alba/Bra. PS. Bella la Sacra, d'estate un giro da quelle parti non manca mai, anche al birrificio san michele ;).

io l'ho ordinata il 14/02 da Auto Mattiauda zona Alba/Bra. PS. Bella la Sacra, d'estate un giro da quelle parti non manca mai, anche al birrificio san michele ;).
Si la Sacra è veramente suggestiva, e quello che dici conferma la tesi che chi ha preso come me una GTLine+ 4wd con premium pack dovrà aspettare di più...

Confermo, sento parlare di consegne auto slittare anche di alcuni mesi sui tempi di consegna già in ritardo.
Nel reparto moto invece non sembrano esserci ritardi così lunghi.

Confermo, sento parlare di consegne auto slittare anche di alcuni mesi sui tempi di consegna già in ritardo.
Nel reparto moto invece non sembrano esserci ritardi così lunghi.
Ad averlo saputo invece della Sportage potevano comprare l'Apecross ??

Riguardo i tempi di consegna, l’altro ieri, tramite il form contattaci del sito kia ho chiesto informazioni sulla presunta data di consegna della mia sportage versione style ordinata il 12 febbraio. Mi hanno richiamato il giorno dopo e la signorina al telefono mi diceva che le tempistiche variano in base al modello, ad esempio, la prima cosa che mi ha chiesto se l’avessi ordinata con il cambio manuale o automatico. Quelle con il cambio manuale sicuramente verranno consegnate prima perché quelle con il cambio automatico hanno il problema ormai noto della carenza dei componenti elettronici. Speriamo bene visto che la mia ha il cambio manuale…..

Riguardo i tempi di consegna, l’altro ieri, tramite il form contattaci del sito kia ho chiesto informazioni sulla presunta data di consegna della mia sportage versione style ordinata il 12 febbraio. Mi hanno richiamato il giorno dopo e la signorina al telefono mi diceva che le tempistiche variano in base al modello, ad esempio, la prima cosa che mi ha chiesto se l’avessi ordinata con il cambio manuale o automatico. Quelle con il cambio manuale sicuramente verranno consegnate prima perché quelle con il cambio automatico hanno il problema ormai noto della carenza dei componenti elettronici. Speriamo bene visto che la mia ha il cambio manuale…..
Tutto mi si gira contro..

Chi di voi possiede la macchina avete notato che aprendo la portiera vicino al marciapiede l'angolo in basso è molto vicino e bisogna stare molto attenti altrimenti si rischia di incastrare e rovinare il sotto portiera!!

IMG_3264.jpeg

Chi di voi possiede la macchina avete notato che aprendo la portiera vicino al marciapiede l'angolo in basso è molto vicino e bisogna stare molto attenti altrimenti si rischia di incastrare e rovinare il sotto portiera!!

Vedi l'allegato 29912
Yupiiii, non ho questo problema !!
Post automatically merged:

... occhio a dove va a finire ... ??

Se non ho visto male Kia ha eliminato dal configuratore le 230 cv, brutto segno.
Forse sul sito Cambogiano, in quello Italiano c'è ancora tutto, dimenticavo complimenti per la sobria immagine dell'avatar, un dolce richiamo all'amore universale.

... occhio a dove va a finire ... ??

Se non ho visto male Kia ha eliminato dal configuratore le 230 cv, brutto segno.
Non mi risulta, io vedo tutti i modelli, anche la plug-in , ovviamente devi cambiare motorizzazione sul configuratore

dimenticavo complimenti per la sobria immagine dell'avatar, un dolce richiamo all'amore universale.
Mi pare che la teoria dell'amore universale abbia fallito da tempo.
Meglio imbracciare un ARX 160 di questi tempi, piuttosto che un fascio di margherite.
Poi, personalmente, puoi sempre decidere di porgere l'altra guancia, contento tu.

Non mi risulta, io vedo tutti i modelli, anche la plug-in , ovviamente devi cambiare motorizzazione sul configuratore
Vero, è un po' cambiato, adesso bisogna inserire prima la motorizzazione; anzi è comparsa pure la plug-in.

Vi Auguro ragazzi che vi arrivi quanto prima :driving: la vostra Sportage .

Confermo, ordinata primo febbraio arrivo in concessionaria fine marzo versione gt
Ciao! Scusa se te lo chiedo ma hai anche aggiunto la verniciatura Bi-color e il rettino panoramico? E che colore hai scelto?

Vi Auguro ragazzi che vi arrivi quanto prima :driving: la vostra Sportage .
Speriamo!Grazie!☺️☺️

dimenticavo complimenti per la sobria immagine dell'avatar, un dolce richiamo all'amore universale.
Per ora ho inserito il crest di Nave Carabiniere, la FREMM fatta oggetto di insulti a Taranto da parte di un gruppo idiota di pseudopacifisti amici tuoi; non so se ti piace di più ☺️☺️?
... comunque in caso di "problemi militari" potrete sempre mettervi a danzare in cerchio con le ghirlande di fiori al collo e un po' di erba in tasca ???
P.S. io mi limito a rispondere pubblicamente e fuori contesto a chi mi attacca pubblicamente e fuori contesto; non c'è pacifista più convinto di me, però si vis pacem parabellum.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso