• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Grazie mille a tutti! Per ora è ancora in concessionaria…riuscirò a prenderla solo verso fine marzo!!? Ma va bene lo stesso nn mi lamento più!
Bella, complimenti!!:applausi:
Ero proprio curiosa di vedere questo colore!!
Una Sportage interista!!?

Vistosetta eh!
Non si capisce la scelta di Kia di montare sulle GT i cerchi grigi ... ?

Ultima modifica di un moderatore:
Caspita che bel colore mi piace molto molto particolare .
Mi piace molto…la mia preoccupazione è che con il tempo nn mi piaccia più …ma oramai l’ho presa e sono contenta!!

Molto bella... complimenti :good:

Bella, complimenti!!:applausi:
Ero proprio curiosa di vedere questo colore!!
Una Sportage interista!!?
??? e lo sono anche!! Però seguo molto poco il calcio!??
Post automatically merged:

Vistosetta eh!
Diciamo che se volessi commettere una rapina nn sarebbe l’auto più anonima!!???

Grazie mille a tutti! Per ora è ancora in concessionaria…riuscirò a prenderla solo verso fine marzo!!? Ma va bene lo stesso nn mi lamento più!
Sony, concordo in pieno con Pio. Un bel colore. La mia prima auto era proprio di un blu acceso come questa, ma qui siamo tutto un altro livello!
In merito ai cerchi, sarò la voce fuori dal coro, ma a me non dispiacciono.

• Mi piace
Reazioni: Pio
??? e lo sono anche!! Però seguo molto poco il calcio!??
Allora non ti stanchera' di certo!! ;)
A parte gli scherzi, si è un colore bello acceso, ma in contrasto con le parti nere e cromate, per me non stanca ( ma ti confesso che il mio colore preferito su questa Sportage è il bianco/black).

• Mi piace
Reazioni: Pio
Vistosetta eh!
Per quanto riguarda i cerchi nn sono una che se ne intende molto…però mio marito dice che siccome la macchina ha poche parti cromate forse la scelta di metterli grigi può essere un giusto “compromesso”..FORSE in foto non rendo ma sono molto belli!

Anche io la aspetto blu pacifico! Gli amici mi hanno detto che alla mia età (44) , dopo la Sportage rossa si aspettavano qualcosa di più serio, ma io che ho avuto una Toyota MR2 Turbo acquamarina e la sto ancora rimpiangendo mi sento ancora giovane :D

@Sonny22 Ci stanno bene anche grigi credimi gli da quel tocco di sportività in più, sulla mia Sportage attuale che ho la ho fatti rifare grigio scuro metallizzati che col bianco si sposano bene (a me me piacciono !) Quel blu la rende particolare ,poi su una vettura appena uscita la rende ancor più viva .

Secondo me aspetti che qualcuno ti dica che l'ha presa dal tuo concessionario e che il venditore gli abbia detto: "era prenotata per un altro ma quello lì può aspettare, la do a te e per lui la ordino adesso" così da poter andare a fare casini! ??
Siete sadici...

Nooo, riconosco le foto, l'hai presa da Vela (hai parlato con Mauro ?) e vicino alla tua ce ne una grigia come la mia !! E' fatta, vedo la fine del tunnel...

Per quanto riguarda i cerchi nn sono una che se ne intende molto…però mio marito dice che siccome la macchina ha poche parti cromate forse la scelta di metterli grigi può essere un giusto “compromesso”..FORSE in foto non rendo ma sono molto belli!
Non dargli retta, tutta invidia (anche la mia) !

Ultima modifica di un moderatore:
Nooo, riconosco le foto, l'hai presa da Vela (hai parlato con Mauro ?) e vicino alla tua ce ne una grigia come la mia !! E' fatta, vedo la fine del tunnel...
Si sono seguita sia da Mauro che da Stefano (Stefano è il ragazzo che mi ha venduto la prima sportage)
Mi dispiace veramente tanto ma quella grigia vicino è quella che usano per farla provare ai clienti…?
Vedrai che arriverà anche la tua!

Si sono seguita sia da Mauro che da Stefano (Stefano è il ragazzo che mi ha venduto la prima sportage)
Mi dispiace veramente tanto ma quella grigia vicino è quella che usano per farla provare ai clienti…?
Vedrai che arriverà anche la tua!
Si lo so, quella grigia è quella che ho provato e infatti è una 2WD mentre io ho preso il 4WD. Come mai non te la danno subito ? Devono fare ancora tutte le pratiche ?

Si lo so, quella grigia è quella che ho provato e infatti è una 2WD mentre io ho preso il 4WD. Come mai non te la danno subito ? Devono fare ancora tutte le pratiche ?
In teoria potevo già averla per il prox fine settimana…ma per problemi lavorativi riuscirò ad andare a prenderla solo il 1 aprile!

Indietro
Alto Basso