Pio
Utente famoso
Ragazzi per quello che so un amico mi ha confermato che le attese tenderanno ad allungarsi ,non si vogliono sbilanciare più di molto ,non sanno bene nemmeno loro !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io ve lo Auguro di vero cuore che vi arrivi quanto prima !!!Mi ha scritto ora. Per ora quelle ordinate da loro pre 1/03 , non dovrebbero subire particolari ritardi. Per le altre non hanno ancora avuto risposta da Kia . Vedremo...
Speriamo bene... Questo screenshot di che gruppo è?Vedi l'allegato 29957cmq sembra che chi l'ha ordinata tra gennaio/febbraio stia iniziando a riceverla.
Kia Sportage group italySperiamo bene... Questo screenshot di che gruppo è?
Forse sono io che porto sfiga... adesso mi iscrivo all'altro gruppo e gli ritardo anche l'arrivo della spesa.Speriamo bene... Questo screenshot di che gruppo è?
Mi immagino quel giorno che ti arriva !!!! La tua contentezza sarà anche la nostra credimi ! ?Forse sono io che porto sfiga... adesso mi iscrivo all'altro gruppo e gli ritardo anche l'arrivo della spesa.
Mi sono iscritto lì e molti parlano anche di ordini slittati a dicembre sulle 4wdForse sono io che porto sfiga... adesso mi iscrivo all'altro gruppo e gli ritardo anche l'arrivo della spesa.
Addirittura a Dicembre !Mi sono iscritto lì e molti parlano anche di ordini slittati a dicembre sulle 4wd
Non è che hai anche la tessera dell'esselunga???? No perché sono 2 giorno che sto aspettando la spesa.....Forse sono io che porto sfiga... adesso mi iscrivo all'altro gruppo e gli ritardo anche l'arrivo della spesa.
Sinceramente non ho visto post che parlano di dicembre. Vedo tutti che parlavo di ritardi... Ma sembra più per sentito dire che per altro.Mi sono iscritto lì e molti parlano anche di ordini slittati a dicembre sulle 4wd
Scusate, ne parlavano nell'altro gruppo "Kia Sportage 2022 Italia", ma non trovo più i post... Maledetto facebook. In compenso ho trovato questo:Sinceramente non ho visto post che parlano di dicembre. Vedo tutti che parlavo di ritardi... Ma sembra più per sentito dire che per altro.