Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! ??Buongiorno a tutti, qualche foto della mia auto. Giusto per far passare il tempo a @Demiurgo e @vittoriomazza ?
Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!Ma fatemi capire, praticamente stanno arrivando nuove Sportage in giro per tutta Italia, eccetto quelle di Demiurgo e Vittorio??
Wow Vittorio... Sono contento ?.Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! ??
Post automatically merged:
Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!
Abbiamo scherzato! Ricevuta appena adesso comunicazione dal venditore. L'auto è arrivata!
Grazie Dottore, ho esaurito la salivazione, è bellissima !! Dicci anche come ti trovi e se ci sono dei contro.Buongiorno a tutti, qualche foto della mia auto. Giusto per far passare il tempo a @Demiurgo e @vittoriomazza ?
no, la Lease mi aveva dato 90gg più i soliti 30 per la loro gestione, dopo una week dalla firma del contratto mi è arrivata la comunicazione dal NTL.Scusa se te lo chiedo, ma non conoscevi la data di presunta consegna alla momento della firma ?
Tu quoque, Vittorio.. sono solo in questa valle di lacrime.Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! ??
Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!
Abbiamo scherzato! Ricevuta appena adesso comunicazione dal venditore. L'auto è arrivata!
Centrato, se la prima vittima..Non è che hai anche la tessera dell'esselunga???? No perché sono 2 giorno che sto aspettando la spesa.....
Mi spiace Demiurgo, mi sarebbe piaciuto che anche tu avessi ricevuto questa notizia, ma è con molta sincerità che ti dico che non posso che essere contento di essere quasi uscito da quella maledetta valle.Tu quoque, Vittorio.. sono solo in questa valle di lacrime.
Per ora solo cose positive. Auto fantasticaGrazie Dottore, ho esaurito la salivazione, è bellissima !! Dicci anche come ti trovi e se ci sono dei contro.
Grazie che non hai infierito..Per ora solo cose positive. Auto fantastica
???Grazie che non hai infierito..
800183418Giusto per rompere un pò le scatole a KIA, qualcuno sa dirmi il numero da contattare per avere informazioni sullo stato della produzione ? Non lo trovo più.
Ma bisogna avere il numero del contratto visto che il codice VIN non lo si possiede? Oppure è sufficiente il nome e cognome e concessionaria?800183418
Credo puoi chiamare il numero verde che si trova sul sito 800-183418Giusto per rompere un pò le scatole a KIA, qualcuno sa dirmi il numero da contattare per avere informazioni sullo stato della produzione ? Non lo trovo più.
Grazie Vittorio.800183418
Grazie Dario.Credo puoi chiamare il numero verde che si trova sul sito 800-183418