Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche nera è bellissima
Confermo nera è davvero bella,a me piace anche blu infatti l ho presa bianca e nera ahahah ???Ecco alcune foto fatte quando sono andato a vederla, quando la ritiro faccio delle foto anche all'interno.
Buona giornata
No! Avrei la bianca da 14 mesi, ma ho la verde da 5.Azz 14 mesi, Non c'è limite al peggio ???
800183418Come si inoltra la richiesta alla logistica?
Ciao . . . la vettura ti è arrivata?Ciao a tutti, mi aggiungo anche io.
Kia Sportage 1.6 TGDi MHEV BUSINESS 2WD cambio automatico, nero metallizzato, ordinata il 03 ottobre 2022 con consegna prevista per il 29 aprile 2023. Tre settimane fa, era ancora in attesa di produzione. L'altro ieri mi è stato comunicato che la vettura è stata prodotta ed è in trasporto. L'arrivo è previsto per mese prossimo. ??sperem
Che io sappia il portellone intelligente l hanno aggiunto alla gt line mentre prima era in dotazione solo alla plus,buongiorno a tutti
1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT); 100 kW GT+ il tetto panoramico ordinata il 26 aprile 2022
Sono a chiedervi se avete notato che nel listino attuale , a differenza dell aprile 2022 , sia previsto l'aggiunta del portellone posteriore intelligente.
Ora la domanda: ma dopo un anno di attesa l'auto che mi arriverà avrà il portellone intelligente , oppure oltre al danno anche la beffa???
Faccio la domanda perchè in passato era stata paventata da qualcuno (non ricordo se nel forum o nel web) la teoria che fosse in un qualche modo previsto l'opzional a parziale risarcimento dei disagi subiti a causa degli enormi ritardi nelle consegne.
by Ric
La notizia è che la vettura non ci arriverà mai. Proprio stamattina mi hanno confermato che le diesel non le consegneranno e a settembre annulleranno tutti gli ordini pregressi che non sono riusciti ad evadere (io marzo 2022).buongiorno a tutti
1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT (Diesel, DCT); 100 kW GT+ il tetto panoramico ordinata il 26 aprile 2022
Sono a chiedervi se avete notato che nel listino attuale , a differenza dell aprile 2022 , sia previsto l'aggiunta del portellone posteriore intelligente.
Ora la domanda: ma dopo un anno di attesa l'auto che mi arriverà avrà il portellone intelligente , oppure oltre al danno anche la beffa???
Faccio la domanda perchè in passato era stata paventata da qualcuno (non ricordo se nel forum o nel web) la teoria che fosse in un qualche modo previsto l'opzional a parziale risarcimento dei disagi subiti a causa degli enormi ritardi nelle consegne.
by Ric
Fonte??La notizia è che la vettura non ci arriverà mai. Proprio stamattina mi hanno confermato che le diesel non le consegneranno e a settembre annulleranno tutti gli ordini pregressi che non sono riusciti ad evadere (io marzo 2022).
Per le benzina i problemi sono minori invece.
Fine della storia triste!
Una delle concessionarie Kia di RomaFonte??