• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

La notizia è che la vettura non ci arriverà mai. Proprio stamattina mi hanno confermato che le diesel non le consegneranno e a settembre annulleranno tutti gli ordini pregressi che non sono riusciti ad evadere (io marzo 2022).
Per le benzina i problemi sono minori invece.
Fine della storia triste!
se fosse così perche continuerebbero ad accettare gli ordini e fare le promozioni?
Spero tanto tu abbia capito male , aver atteso un anno e poi dover rinunciare all'ordine sarebbe un danno di immagine per kia considerevole....magari dacci maggiori dettagli!!
Per quanto ne so io la concessionaria mi avrebbe detto che kia è in procinto di fare un azione per risolvere tutti i contratti sui diesel ma venendo incontro al cliente...
Andrò in giro in bici ....?

se fosse così perche continuerebbero ad accettare gli ordini e fare le promozioni?
Spero tanto tu abbia capito male , aver atteso un anno e poi dover rinunciare all'ordine sarebbe un danno di immagine per kia considerevole....magari dacci maggiori dettagli!!
Per quanto ne so io la concessionaria mi avrebbe detto che kia è in procinto di fare un azione per risolvere tutti i contratti sui diesel ma venendo incontro al cliente...
Andrò in giro in bici ....?
Che intendi per "risolvere tutti i contratti sui diesel"?
Intendi che effettueranno la consegna?

intendi per "risolvere tutti i contratti sui diesel"?
Intendi che effettueranno la consegna?
Era un indiscrezione ma ancora nn sono stato contattato...vedremo.
Si, ma io non ho capito quale era l'indiscrezione. Se mi puoi rispondere.
Grazie
Post automatically merged:

d il concessionario mi ha chiamato una settimana fa dicendo che kia sta facendo un'azione nei confronti degli ordini più in ritardo per venire incontro ai clienti senza specificarmi Che tipo di azione verrà fatta ma anticipandomi che forse verrò contattato tramite mail o telefonata e poi mi spiegheranno.

Anche a me il mio venditore mi ha accennato di una volontà del genere da parte di Kia...

La notizia è che la vettura non ci arriverà mai. Proprio stamattina mi hanno confermato che le diesel non le consegneranno e a settembre annulleranno tutti gli ordini pregressi che non sono riusciti ad evadere (io marzo 2022).
Se però fosse così sarebbe ancora peggio!!

In tutti i casi, se procederanno all'annullamento/risoluzione dei contratti con motorizzazione diesel, sarà una disfatta totale per Kia e per noi clienti che rimaniamo a piedi dopo più di un anno dall'ordine!!
Infatti non vi nascondo che sono giorni che mi guardo intorno in altre concessionarie di altri marchi, per non farmi trovare impreparato nel caso di annullamento improvviso dell'ordine.

Consegnata il 19/04/2023 con immatricolazione a due mesi esatti dall'ordine.
Bella, anche se pensavo con più funzioalità, ma con piccolo graffio al paraurti e soprattutto con impianto Gpl che non ha commutato. Domani sento il Consessionario.
???
Trattasi di Sportage 1,6 Gpl Style

Consegnata il 19/04/2023 con immatricolazione a due mesi esatti dall'ordine.
Bella, anche se pensavo con più funzioalità, ma con piccolo graffio al paraurti e soprattutto con impianto Gpl che non ha commutato. Domani sento il Consessionario.
???
Trattasi di Sportage 1,6 Gpl Style
Ottima tempistica, spero siano così veloci anche con la mia Hev ?
In che senso poche funzionalità?

Anche a me il mio venditore mi ha accennato di una volontà del genere da parte di Kia...

Se però fosse così sarebbe ancora peggio!!

In tutti i casi, se procederanno all'annullamento/risoluzione dei contratti con motorizzazione diesel, sarà una disfatta totale per Kia e per noi clienti che rimaniamo a piedi dopo più di un anno dall'ordine!!
Infatti non vi nascondo che sono giorni che mi guardo intorno in altre concessionarie di altri marchi, per non farmi trovare impreparato nel caso di annullamento improvviso
Si legge in giro che abbiano problemi con materiali inerenti al cambio doppia frizione abbinato a motori diesel , ma se ne sentono tante, comunque è vero che i concessionari per i diesel appunto danno tempistiche assurde . Pare invece tutto regolare per benzina

Per il problema della mancata commutazione da benzina a Gpl mancava un fusibile. Il concessionario è immediatamente intervenuto. Con il Gpl è perfetta, commuta in pochi secondi.
Per le funzionalità il manuale ne prevede svariate ma sembra che la mia Style Gpl non ne abbia molte; pensavo ad esempio che la segnalazione sulla presenza di veicoli in arrivo sull'angolo cieco fosse obbligatoria.
Non trovo elenchi in cui le varie funzioni siano associate con precisione al veicolo, ad esempio l'allarme ad ultrasuoni (UIP) è presente?

Ciao.
Puoi specificare meglio?
Chi ti ha confermato?
Chi ha 14 mesi di attesa come te a settembre sarà ancora senza auto dopo 19 mesi??
E dopo 19 mesi kia annulla tutto ?
Lo può fare? e a quali condizioni?
Io so che le diesel non si possono più ordinare da inizio mese ma quelle in ordine da un anno le consegneranno no??

Ciao.
Puoi specificare meglio?
Chi ti ha confermato?
Chi ha 14 mesi di attesa come te a settembre sarà ancora senza auto dopo 19 mesi??
E dopo 19 mesi kia annulla tutto ?
Lo può fare? e a quali condizioni?
Io so che le diesel non si possono più ordinare da inizio mese ma quelle in ordine da un anno le consegneranno no??
Chi ti ha riferito che le diesel non si possono ordinare?
A tutti gli effetti ,i diesel ,fanno ancora parte del listino di promozione di aprile con i bonus compresi da Kia.

Indietro
Alto Basso