• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

In consegna questa settimana. (Già vista, mancano solo le targhe e poi l'assicurazione)
  • ALLESTIMENTO: KIA Sportage 1.6 TGDi GPL STYLE 2WD - Colore Silver
  • DATA ORDINE: 17/02/2023
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: In settimana
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Quindi in quel caso l'auto era arrivata dopo più di un anno dall'ordine?
Si da quello che mi hanno detto l aveva ordinata febbraio 22 con consegna settembre 22 , tra vari rimpalli è arrivata marzo 23 nel frattempo lui se scocciato ha avuto indietro la caparra e se preso un altra auto pare che kia non avesse comunicato ai concessionari che per le versioni diiesel plus i tempi erano passati ad un anno più. Questo è come l hanno spiegata a me
Post automatically merged:

Si da quello che mi hanno detto l aveva ordinata febbraio 22 con consegna settembre 22 , tra vari rimpalli è arrivata marzo 23 nel frattempo lui se scocciato ha avuto indietro la caparra e se preso un altra auto pare che kia non avesse comunicato ai concessionari che per le versioni diiesel plus i tempi erano passati ad un anno più. Questo è come l hanno spiegata a me
Infatti a me quando ho ordinato la mia mi hanno subito detto 270 giorni per hev come la vuoi te oppure 1 anno per diesel o phev

Io sono stato fortunatissimo
Non so se ti è capitato di leggere

Ordinata il 27/01/23
Fino all 20ina di marzo non sapevo nemmeno la data stimata di produzione
Il 05/04/23 mi chiama Kia (avevo fatto richiesta di info inoltrata alla logistica) e mi dice che l aiuto era in spedizione da Livorno
Il 07/04/23 mi arriva in concessionario
Il 12/04/23 immatricolata
Ad oggi aspetto ancora l auto perché la finanziaria ancora non ha liquidato il concessionario ?
Ma non mi lamento tanto a giorni andrò sicuro a ritirarla ?

Io sono stato fortunatissimo
Non so se ti è capitato di leggere

Ordinata il 27/01/23
Fino all 20ina di marzo non sapevo nemmeno la data stimata di produzione
Il 05/04/23 mi chiama Kia (avevo fatto richiesta di info inoltrata alla logistica) e mi dice che l aiuto era in spedizione da Livorno
Il 07/04/23 mi arriva in concessionario
Il 12/04/23 immatricolata
Ad oggi aspetto ancora l auto perché la finanziaria ancora non ha liquidato il concessionario ?
Ma non mi lamento tanto a giorni andrò sicuro a ritirarla ?be dai nonostante tutto è andata bene anzi benissimo
Post automatically merged:

È andata di lusso

Come si inoltra la richiesta alla logistica?
Ho semplicemente chiamato il servizio clienti Kia Italia, e chiesto informazioni, e loro hanno inoltrato richiesta, lógicamente devi avere il numero di ordine che deve darti il concessionario…

Ho semplicemente chiamato il servizio clienti Kia Italia, e chiesto informazioni, e loro hanno inoltrato richiesta, lógicamente devi avere il numero di ordine che deve darti il concessionario…
Quello sul contratto di acquisto??

Suppongo di si
Io per essere sicuro ho chiamato in concessionaria e me l hanno dato

Ciao a tutti, la mia è arrivata in 2 mesi, mercoledì vado a prenderla

Allegati

• IMG_20230407_093430.jpg
    IMG_20230407_093430.jpg
    252,7 KB · Visite: 98
  • IMG_20230407_093351.jpg
    IMG_20230407_093351.jpg
    157,2 KB · Visite: 98
  • IMG_20230407_093339.jpg