• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ragazzo qualcuno ha acquistato dei coprisedili per i sedili anteriori e tappetini in gomma? Se si quali mi consigliate? Vorrei metterli per evitare l usura dato il lavoro che faccio
Thanks
Io ho preso i tappetini in gomma originali.
Li ho pagati 64 Euro

Buongiorno, a marzo 2022 ho ordinato una Kia Sportage 1.6 GT Line cambio automatico Mild Hybrid diesel.
SONO 14 MESI CHE ASPETTO!!! . . . e ancora non si sa nulla circa la sua produzione.
Minki@ ma veramente dici?? o_Oo_O Purtroppo con 14 mesi di attesa entri di diritto al primo posto della nostra "speciale" classifica! ?
Ricordi esattamente il giorno? Così aggiorno la lista.
E la tua concessionaria in tutto questo che ti dice?

Caspita 14 mesi sono veramente tanti , e una cosa vergognosa .

ordinata il 26 aprile 2022.
Attorno al 10 di questo mese ho sentito il mio concessionario che mi ha semplicemente informato che per il mese

Minki@ ma veramente dici?? o_Oo_O Purtroppo con 14 mesi di attesa entri di diritto al primo posto della nostra "speciale" classifica! ?
Ricordi esattamente il giorno? Così aggiorno la lista.
E la tua concessionaria in tutto questo che ti dice?
Era il 12 marzo 2022. La Concessionaria Romeo Auto di Perugia non sa darmi alcuna indicazione: il sistema Kia pospone di mese in mese la data di fabbricazione e consegna, da mesi.

Caspita 14 mesi sono veramente tanti , e una cosa vergognosa .
Sono troppi davvero, considerato che non si ha assolutamente nessuna previsione di produzione all'orizzonte!
L'auto sta diventando "vecchia" (passatemi il termine) prima ancora di poterla guidare, e questo sinceramente mi sembra troppo assurdo! Ogni mese escono nuovi modelli di altri marchi che potrebbero fare gola, visto che magari portano qualcosa di nuovo o di meglio fatto.
Vero è anche che bisognerebbe ricominciare da zero l'attesa con un eventuale ordine di un'altra auto di altro marchio!! :oops::eek:

Era il 12 marzo 2022. La Concessionaria Romeo Auto di Perugia non sa darmi alcuna indicazione: il sistema Kia pospone di mese in mese la data di fabbricazione e consegna, da mesi.
Mamma mia, sono davvero senza parole! O meglio le ho già dette tutte sopra in risposta a Pio.

Comunque questa è la nostra "speciale" classifica aggiornata:
@Massimo Passeri - 12/03/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)

Sono troppi davvero, considerato che non si ha assolutamente nessuna previsione di produzione all'orizzonte!
L'auto sta diventando "vecchia" (passatemi il termine) prima ancora di poterla guidare, e questo sinceramente mi sembra troppo assurdo! Ogni mese escono nuovi modelli di altri marchi che potrebbero fare gola, visto che magari portano qualcosa di nuovo o di meglio fatto.
Vero è anche che bisognerebbe ricominciare da zero l'attesa con un eventuale ordine di un'altra auto di altro marchio!! :oops::eek:

Mamma mia, sono davvero senza parole! O meglio le ho già dette tutte sopra in risposta a Pio.

Comunque questa è la nostra "speciale" classifica aggiornata:
@Massimo Passeri - 12/03/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line
@Larry - 08/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Dark Penta Metal & Black) (ordine concessionaria 25 febbraio)
@Richi1966 - 26/04/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack
@Ale74 - 30/04/2022 - Diesel DCT GT-Line + Sunroof Pack
@andri2bajo - 11/05/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line + Sunroof Pack (Lunar Silver)
@alex karo - 11/06/2022 - Diesel DCT 2WD GT-Line Plus (Deluxe White & Black)
Si capisco bene ! Dovrebbero darti un indennizzo come risarcimento dato che ti hanno fatto aspettare così tanto tempo.

Ritengo a dir poco vergognoso quanto sta accadendo a chi ha scelto i diesel DCT e condivido appieno un qualsiasi tipo/forma di rimborso che giustamente dovreste pretendere ma dopo aver provato un po' di tutto rimanendo sulla medesima fascia di prezzo, incluse Mercedes e BMW a prezzi più elevati a parità di allestimento, questa Sportage a mio parere ha davvero il miglior rapporto qualità prezzo. Se avete aspettato fin oggi presumo la pensiate come me. Complimenti per la pazienza ?

Finalmente dopo 9 mesi è arrivata anche la mia. PHEV GTLINE+ Experience Green.

Per ora 400Km fatti spettacolari. Comoda e i tanti accessori sono spettacolari.
Resistete che ne vale la pena.
p.s. Anche io ho avuto piccoli problemi nel sapere il mio ordine a che punto fosse, tempi e altro. Ma non mi raccontano cose diverse negli altri brand.

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo circa 7 mesi di attesa arriva la mia Crdi mhev dct style yuka steel grey. Presa come aziendale. Non vedo l'ora di provarla. ;)

Bene @serian, almeno una l'hanno prodotta! ? Goditela! :)
Grazie, ho sentito che ci sono problemi per le consegne delle diesel. Calcolate che per alcune bmw addirittura si superano i due anni stimati di consegna. A me dava più di 400 giorni, poi la sorpresa.

Bella, come la mia ma di colore diverso. Se bianca fosse piaciuta alla mia compagna ce l'avrei da 14 mesi perché, allora, era in pronta consegna.
Mamma miaaaa per 14 mesi sarei impazzito con mia moglie. La mia Voleva il rav4 ma ho deciso io fortunatamente ?

Ed avevi ragione caro, ho trovato un trafiletto ke giustifica quanto dici. " Le targhe civili italiane vengono stampate dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato nella sede di Foggia e da lì suddivise in lotti e inviate agli uffici territoriali della Motorizzazione. Il formato introdotto nel 1994, che ha cancellato la suddivisione per provincie, ha permesso di aumentare il numero di combinazioni possibili. Per evitare confusione, sono state escluse alcune lettere dell’alfabeto e in particolare le vocali I, U e O e la consonante Q, ma anche in questo modo le vetture che si possono immatricolare sono 234.256.000. " Quindi se tutto va bene, senza ritardi biblici, è molto possibile che mi diano una fantastica GP ?
Oggi mi hanno girato la targa per fare assicurazione. GM?

Mamma mia ragazzi,vi ammiro per la pazienza che avete,io non ce l avrei fatta ad aspettare tutti questi mesi.Dopo che ho avuto una esperienza simile nel 1996 con la vw polo,ordinata ad aprile e consegnatami a dicembre,8 mesi,ho detto mai più le mie future auto solo pronta consegna.Ma Sportage in pronta consegna non c'è ne sono?

Se ne trovano poche, molto poche, soprattutto negli allestimenti più ricchi. La GT-Line è rara da trovare, la GT-Line Plus è un miraggio.
Poi bisogna beccare il motore che uno vuole, il colore che uno vuole, ecc.
E' una missione praticamente impossibile in questo momento storico, a meno che uno non si accontenti fortemente.

Indietro
Alto Basso