• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Se ne trovano poche, molto poche, soprattutto negli allestimenti più ricchi. La GT-Line è rara da trovare, la GT-Line Plus è un miraggio.
Poi bisogna beccare il motore che uno vuole, il colore che uno vuole, ecc.
E' una missione praticamente impossibile in questo momento storico, a meno che uno non si accontenti fortemente.
Che periodo di m......meno male che ora non ho il problema di cambiare auto......

Mamma mia ragazzi,vi ammiro per la pazienza che avete,io non ce l avrei fatta ad aspettare tutti questi mesi.Dopo che ho avuto una esperienza simile nel 1996 con la vw polo,ordinata ad aprile e consegnatami a dicembre,8 mesi,ho detto mai più le mie future auto solo pronta consegna.Ma Sportage in pronta consegna non c'è ne sono?
Presso il concessionario di Cava Manara (PV) avevano delle Style, prova a sentire .... non sei neanche troppo lontano

aggiornamento .... oggi ho saputo ke le targhe di un mese fa circa sono arrivate a GN9??? ..... io avrò GO o GP ? ? Per i tempi preferirei GO ma da buon tifoso F1 una GP non mi spiacerebbe
@banzaito devo darti un forse brutta notizia, mi hanno anticipato la targa per preventivare l assicurazione, e devo dirti che purtroppo (e riflettendoci é normale) che la mia targa è GK, quindi vai a fortuna con la tua sognata GP… perché essendo già fabbricate le targhe in attesa di assegnazione, vai in base alla fortuna quando faranno l’immatricolazione ???

Presso il concessionario di Cava Manara (PV) avevano delle Style, prova a sentire .... non sei neanche troppo lontano
Grazie Banzaito ma per ora mi tengo la mia Ceed,potessi prenderla la prenderei la Sportage ma lo farei per sfizio.

@banzaito devo darti un forse brutta notizia, mi hanno anticipato la targa per preventivare l assicurazione, e devo dirti che purtroppo (e riflettendoci é normale) che la mia targa è GK, quindi vai a fortuna con la tua sognata GP… perché essendo già fabbricate le targhe in attesa di assegnazione, vai in base alla fortuna quando faranno l’immatricolazione ???
quindi ...... se a Livorno hanno fatto una buona scorta di targhe sono fregato .... tutto chiaro zio cantante :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ringrazierei già solo se riuscissi a vederla per la fine del mese prossimo ? Comunque .... la mia targa ideale, da tifoso della rossa è GP016CL ? ? Mi viene voglia di chiedere al venditore se è possibile avere una targa tutta mia :cool:

Infatti il traguardo ad oggi è averla il prima possibile… perché decide di acquistare un auto e poi aspettare mesi è uno strazio ?

Ciao a tutti, da ieri anche io in attesa! Ordinata in data 14 Aprile Sportage My23 1.6 HEV AWD Gt Line Deluxe White Pearl. Scelta bianca proprio perché modello desiderato, a detta del concessionario, era appena entrata in produzione e dovrebbe averla assegnata. Tempo di attesa due/tre mesi….speriamo ?

Minki@ ma veramente dici?? o_Oo_O Purtroppo con 14 mesi di attesa entri di diritto al primo posto della nostra "speciale" classifica! ?
Ricordi esattamente il giorno? Così aggiorno la lista.
E la tua concessionaria in tutto questo che ti dice?
Caspita è pur vero che il mio concessionario ha detto che per i diesel serve un anno di attesa ma qui si va fuori di ogni logica, ho visto la classifica mi sembra siano tutti diesel… c’è qualcosa che non va sicuramente

Si si la "classifica" è composta dalla sola motorizzazione diesel, perché mi sembra non ci sia nessun altro su questo forum che aspetta una HEV o una PHEV da almeno 11 mesi (l'ultimo della classifica, che sono proprio io).

Si si la "classifica" è composta dalla sola motorizzazione diesel, perché mi sembra non ci sia nessun altro su questo forum che aspetta una HEV o una PHEV da almeno 11 mesi (l'ultimo della classifica, che sono proprio io).
ho visto, pensa che identica la tua potevo averla in pronta consegna gia in marzo per disdetta di un cliente anche lui dopo un anno ha rinunciato all' acquisto ma ho preferito la plus benzina che ahime dovrebbe arrivare ad agosto ( sperando ovviamente )

Quindi in quel caso l'auto era arrivata dopo più di un anno dall'ordine?

Indietro
Alto Basso