Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quello che sta cercando di fare anche il mio concessionario, ma non se ne trovano.Infatti il mio concessionario per portare su quelle che ha consegnato in settimana ne ha noleggiato una
se scrivessi un libro sarebbe un best seller ?Auto ancora ferma a Livorno, da 26 giorni. Non si trovano le bisarche.
Ho scoperto un lato di me, molto zen, che non avevo mai frequentato. ?se scrivessi un libro sarebbe un best seller ?
credo che questo acquisto non lo dimenticherai più.........
?Bisogna farsi scivolare le cose addosso, sennò ci si rimette la salute, te lo dice uno a cui hanno fatto fuori due macchine in un mese e come cigliegina si è beccato un'infartino
E quando ci saranno le bisarche non ci saranno gli autisti e quando ci saranno gli autisti non ci sarà carburante e quando ci sarà il carburante sciopereranno gli autisti e via dicendo alla Branduardi...Auto ancora ferma a Livorno, da 26 giorni. Non si trovano le bisarche.
Sicuro che non fossero screenshot?Avevo visto sul forum il link ad un sito dove digitando il vin (telaio) ti da modello e caratteristiche ma ora non lo trovo piu'; qualcuno l'ha a portata di mano ?
È una cosa che può fare tranquillamente il tuo concessionario. Gratis.probabilmente ho confuso con qualche link altrove, fatto sta che per quelli che ho trovato per avere il report si deve pagare; non sono grandi cifre, per curiosita' potrei anche provare, ma sarebbe piu' il fastidio di essere preso in giro se mi mostrassero poco o nulla, che l'utilita' di avere il report; posso dormire sonni tranquilli anche senza report