Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne sono la prova vivente, a me lo ha fatto gratis !!!È una cosa che può fare tranquillamente il tuo concessionario. Gratis.
Il VIN, però, non è facilmente repereibile.Ford sul sito etis potevi controllare gli step di assemblaggio, ma ki sembra anche a me di aver visto un link simile per kia
Post automatically merged:
http://www.vindecoderz.com/EN/Kia trovato!!!!
Sì, ho corretto. Non so se la concessionaria possa dartelo, ma a quel punto, numero di contratto alla mano, ti fai dare informazioni direttamente dal venditore e salti un passaggio.Il vin è il telaio
È vero, prima erano tutte le motorizzazioni insieme....ma comunque non ha detto proprio una cosa sbagliata Kick, perché da qualche tempo il sito fa un po' quello che vuole, tu provi a configurare la hev o la phev e 8 volte su 10 ti da la GPL e le due mhev....A occhio e croce direi la prima... ?
Vedi l'allegato 31631
No comunque la differenza rispetto a prima è che hanno suddiviso la Sportage in 3 possibilità di configurazione a seconda della motorizzazione, mentre se non ricordo male prima era tutto accorpato
A occhio e croce direi la prima... ?
Bene, già in concessionario o a Livorno? Che modello ?Arrivata, dall'ordine quasi sei mesi
Mi sa che quando mi decidero' a fare foto sara' gia' lurida ; e poi mi sa che per un po' saro' stressato per capire come settare tutte le impostazioniSpettacolo quando la ritiri farcela vedere!