• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

per avere il report si deve pagare

Comunque, o mi sono un po' rinco o c'e' una stranezza; sul sito Kia entrando nel configuratore, non sono disponibili le versioni HEV e PHEV; qualcuno l'ha notato?

A occhio e croce direi la prima... ?

Immagine 2022-10-26 223303.jpg

No comunque la differenza rispetto a prima è che hanno suddiviso la Sportage in 3 possibilità di configurazione a seconda della motorizzazione, mentre se non ricordo male prima era tutto accorpato ;)

A occhio e croce direi la prima... ?

Vedi l'allegato 31631

No comunque la differenza rispetto a prima è che hanno suddiviso la Sportage in 3 possibilità di configurazione a seconda della motorizzazione, mentre se non ricordo male prima era tutto accorpato ;)
È vero, prima erano tutte le motorizzazioni insieme....ma comunque non ha detto proprio una cosa sbagliata Kick, perché da qualche tempo il sito fa un po' quello che vuole, tu provi a configurare la hev o la phev e 8 volte su 10 ti da la GPL e le due mhev....

Arrivata, dall'ordine quasi sei mesi

Spettacolo quando la ritiri farcela vedere!

Ritirata; 1.6 T-GDi HEV 230 CV AWD 6AT GT-Line + (si vede in firma ;))
Post automatically merged:

Spettacolo quando la ritiri farcela vedere!
Mi sa che quando mi decidero' a fare foto sara' gia' lurida :D ; e poi mi sa che per un po' saro' stressato per capire come settare tutte le impostazioni

Anche io ho avuto la stessa esperienza con l'agente che mi ha preso per i fondelli (cosa non accettabile nel rapporto venditore acuirente), ma per fortuna il responsabile di concessionaria mi ha trattato veramente in maniera cordiale. Ritirata giovedì la mia STONIC 1.2 GPL URBAN + techno pack

Indietro
Alto Basso