Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
8 mesi dall'ordine, auto a Livorno da 38 giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che sia loro intenzione farlo ma che non si trovino le bisarche.Sempre più senza parole! Mamma mia che situazione penosa!
Ma la concessionaria non ha intenzione di noleggiare lei una bisarca per ritirare tutte le auto che avrà ferme lì?
Allora è tra le tue mani? O la concessionaria ha trovato la bisarca con l autista?
Nelle mie mani sono parole grosse. Pare che l'auto sia giunta, finalmente, in concessionaria.Allora è tra le tue mani? O la concessionaria ha trovato la bisarca con l autista?
Finalmente direi.... Un altro po' di pazienza e poi sarà tra le tue mani...Nelle mie mani sono parole grosse. Pare che l'auto sia giunta, finalmente, in concessionaria.
Un po' tanta pazienza, credimi. Spero che il mio rimanga un caso isolato.Finalmente direi.... Un altro po' di pazienza e poi sarà tra le tue mani...
Dai bene sono contento per tè! Era ora .Un po' tanta pazienza, credimi. Spero che il mio rimanga un caso isolato.
Più di 8 dal mio ordine, più di 10 da quello della concessionaria.quindi quanti mesi sei ad oggi?
no perchè se te la consegnano dovrei passare io al, non invidiabile, primo posto per attesa poi
Preferirei mantenere il record... ?ok io sono a febbraio dalla concessionaria e fine marzo dal mio, diciamo che ci siamo, mi avvio a sostituirti