Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è gente che l'ha ordinata prima di te e che ancora non sa niente... sempre auto in preordinema se mi dici che mi stai dando un ordine fatto da te concessionaria a fine gennaio è che la macchina arriva a metà maggio, allora mi stai prendendo per i fondelli se sai che non è vero, cioè se fosse stato un ordine completamente nuovo ci sta in questo periodo aspettare 5-6 mesi, ma non posso credere che da gennaio a metà ottobre quindi quasi 9 mesi non sia arrivata su
Esatto, è questo quello che intendevo dire con il mio messaggio di prima. Se tu venditore non sei sicuro al 100% di quello che dici, non dare previsioni ottimistiche di consegna. Invece lo fanno per accaparrarsi la vendita e bo, poi non gliene frega nulla!ma se mi dici che mi stai dando un ordine fatto da te concessionaria a fine gennaio è che la macchina arriva a metà maggio, allora mi stai prendendo per i fondelli se sai che non è vero, cioè se fosse stato un ordine completamente nuovo ci sta in questo periodo aspettare 5-6 mesi, ma non posso credere che da gennaio a metà ottobre quindi quasi 9 mesi non sia arrivata su
boh a sto punto non lo so, ovviamente la cosa che più mi dà fastidio oltre a non avere la macchina che mi piaceva, è dover aspettare se va altri 5-6 mesi ed aver aspettato questi quasi 6 invano, ma ripeto non è una questione di aspettare è che almeno una data me la devi poter dire, mi dici a dicembre ok aspetto però non posso stare nell'incertezza di attendere mesi, dai su come si può lavorare così con prodotti da 45k €.
poi l'agente con cui mi sono interfacciato in questi mesi, mega arrogante, ti risponde con scazzo "eh ma non so se lo sai c'è la guerra in ucraina", vi sconsiglio vivamente la concessionaria pasquarelli di pescara, io sul lavoro la gente non la prendo in giro e con 45k di mezzo gradirei non essere preso per il naso.
Analisi assolutamente concreta direi, molto verosimile che vada così.Be qualche concessionario poco trasparente sicuramente c'è, ma il grosso del problema credo derivi dai riassetto delle catene di produzione, a seconda delle componentistiche disponibili al momento, mancando la componentistica probabilmente producono per quello che hanno, e da lì i ritardi per certe motorizzazioni od allestimenti, sempre secondo il mio modestissimo parere.