ciao a tutti e buon anno!
vi riporto qualche news riguardo la mia situazione...
passato natale successivamente alla sostituzione del turbo e la ricomparsa del problema del motore limitato a 3000 giri, ho riportato la macchina in assistenza lunedì scorso 4 gennaio.. mi è stata data una sostitutiva dicendomi che la terrò per un bel pò... mi è stato inoltre detto dal capo officina che questa volta provvederanno alla sostituzione di 2 elettrovalvole deputate al controllo della depressione della turbina... io non capisco perchè si ostinino con sta ca**o di turbina...
devo essere sincero sono stufo e ho perso tutta la fiducia e speranza in una soluzione definitiva e per ciò mi sono recato al reparto vendite del concessionario per fare una chiacchierata con il venditore che ad aprile mi vendette il mio bidone a 4 ruote (per l'amor di dio il venditore non ha colpe! però è lui il tramite con la casa). Spiegando il tutto mi disse che era al corrente della mia problematica... fuori dai denti visto che loro una situazione la stanno cercando al buio e non la stanno trovando ho fatto tesoro del mio lavoro e ho preso la situazione in mano trovando IO ANCHE SE NON DOVREI una soluzione a questa rottura di scatole. le mie testuali parole:
" ...premettendo che sarà dura una soluzione con un mezzo evidentemente nato male e con un problema anomalo ed essendo inoltre la sesta volta che mi reco nella vostra officina per poi tornarci dopo 1 massimo 2 settimane... al prossimo ritiro sarete davanti a 3 strade:
1) macchina aggiustata, diagnosi effettuata, problema risolto. tutti felici e contenti (molto difficile!!)
2) il problema si ripresenta. vi riporto la macchina ma non la voglio più vedere almeno che non me ne diate un'altra FUNZIONANTE (nuova, km0, aziendale,nucleare NON ME NE FREGA NIENTE LA TIRATE FUORI!) in tal caso amici come prima e matematicamente la prossima auto la comprerò da voi!
3) non me la cambiate? bene... la cambio io a mie spese, ci smenerò dei soldi pazienza... ovviamente con un altro concessionario e con un altro marchio. il problema non lo risolvete voi lo risolvo io... con i miei soldi decido io no?? "
RISPOSTA:
"...in caso di mancata soluzione questa volta proporremo noi stessi una pratica di sostituzione in quanto risulta ormai antieconomico continuare a cambiare pezzi a caso e farle perdere del tempo. aspettiamo il prossimo esito dall'officina e ci rivediamo". Una cosa è chiara, in caso di sostituzione questa macchina se la ripiglia kia non di sicuro non la vogliamo..."
Hai capito te!!! loro non la vogliono!!! e me la devo tenere io??????
no grazie kia