Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo "nella sfortuna sono sempre stato sfortunato" nel senso che mi è sempre capitato alla mattina alle 6 quando vado a lavorare e la sera alle 8 quando rientro a casa... l'avrei fatto immediatamente se fosse capitato in un orario di apertura dell'officina.deci cercare di portarla quando fa il difetto e senza spegnerla li fai salire così posso provare nel momento del difetto... purtroppo questi guasti temporanei sono dei grattacapi che sono spesso causati da sciocchezze
Dimmi una cosa:
che uso fai della macchina? Ne fai mai di viaggi lunghi tali per cui l'auto rigeneri in santa pace?
Hai mai fatto un controllo liquidi? Controllato se nell'olio c'erano residui di Gasolio?
faccio presente che compio tragitti sempre molto lunghi con tratte autostradali. escluderei quindi problemi di rigenerazioni dpf. livello olio normale, anzi calato rendendo necessario un piccolo rabbocco effettuato con l'olio (il suo) regalatomi dal concessionario alla consegna. Mantegno il livello gasolio sempre sopra 1/4 mai sotto. Faccio qualche pieno con diesel speciali ogni tanto. Diciamo che potrei essere il " padrone ideale per un diesel"
Ciao Puma anche io con la1.1 in autostrada 180 di km che bomba..........io ho fatto 40.000 km in 10 mesi e non ho alcun problema... 1.4 crdi ogni tanto la scanno a 180 km\h e ci arriva disinvolta