grazie per il supporto Luca80! ahahah anche io avendo la furto ed incendio ci ho pensato!!! ma meglio lasciare quelle cose a chi le sa fare bene ed è esperto a truffare le assicurazioni.. poi ci lamentiamo dei premi ma questo è un discorso a parte.
Quello che posso dire QUASI alla fine di questa brutta vicenda è che la "macchina dell'assistenza" su tutti i fronti si è attivata ad un livello di esasperazione del cliente ormai non recuperabile e ho notato che il grosso problema è stata ed è tutt'ora una cattiva se non assente comunicazione sul fronte concessionario/officina-kia e fra i diversi reparti KIA ITALIA (post-vendita, commerciale, ufficio tecnico).
Sono stato MOLTO fortunato ad avere come riferimento l'officina che ha tutt'ora in carico la mia pratica. Si, non ha risolto tecnicamente il problema, non ne è stata diagnosticata la causa ma non entro in merito a competenze puramente tecniche non essendo il mio mestiere. è che KIA ITALIA HA INVIATO UN ISPETTORE DOPO 5 MESI E 9 INTERVENTI NON RISOLUTIVI !!! Prima, nonostante le richieste inoltrate dal capo officina (inviatemi per conoscenza via mail) non si sono MAI pronunciati; è vergognoso per usare un eufemismo! devo solo ringraziare questa persona per non essere mai rimasto a piedi, concedendomi la sua stessa macchina aziendale quando le sostitutive e quelle a noleggio non erano disponibili.
Per farvi rendere conto di come comunica kia all'interno dei suoi stessi uffici vi dico cos'è successo ieri: sono in trattativa con il responsabile vendite KIA del concessionario per una sostituzione straordinaria (concessami per l'arrivo di una raccomandata A/R dal mio avvocato non lo so
??!?). Di ciò devo averne conferma ufficiale entro fine di questa settimana ma, da accordi verbali, che la mia macchina sia messa a posto o no, me la sostituiscono con una nuova MA ASPETTIAMO DI METTERE NERO SU BIANCO CON UNA FIRMA!
Bene, ieri mi contatta l'assistenza clienti KIA ITALIA per sapere perchè ho avuto una proposta commerciale per un'auto nuova identica alla mia acquistata 8 mesi fa. Io educatamente mi sono fatto ripetere la domanda e avendo avuto conferma della deficienza di quel quesito ho MOLTO MALEDUCATAMENTE risposto sfogando la mia frustrazione accumulata per l'INCOMPETENZA... si incompetenza... parola chiave di tutta la mia vicenda. Capisco che prendersela con un operatore telefonico può essere becero ma in quel momento quella persona con quella domanda ha riassunto il modo di fare dell'azienda per cui lavora, rappresentandola nella telefonata.
Vi aggiorno ragazzi e, in bocca al lupo a tutti!