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Quindi è la turbina? ??
Ho visto adesso i video....
Comunque c'è un problema di elettronica di fondo. ...non sale oltre i 3500....e non segna la cambiata. ..
Tienici aggiornati. .e in bocca al lupo.Poi non da nessuna spia di anomalia. ..
La cosa strana è questa. ..
E nromale il 1.1 ha la turbina a geometria variabile.quando va bene sale con molto più brio la tua del mio 1.4
quando va bene sale con molto più brio la tua del mio 1.4
Quello del video era il 1.1 crdi???
Notevole!Ma che auto mi hanno fatto provare nel 2012,nel test drive.... mah...
Cazzarola io nel 2012 ho provato una 1.1 crdi aziendale per prenderla ma era un chiodo! Vuoi vedere che nella breve prova mi sono beccato una rigenerazione in pieno...Si il 1.1 diesel.. ahahah quando va va bene!! Si notava lo spunto maggiore quando l'ho provata prima dell' acquisto in confronto ad ibiza 1.2 tdi e fiesta 1.5 tdi entrambe 75 cv... é quello che mi aveva conquistato insieme al prezzo e gli optional annessi
è capitata più o meno la stessa cosa ad un amico con la i20 1.4 crdi 90cv come la mia, fino a 2500 giri tutto normale, ma di più non saliva...
risultato: filtro gasolio da cambiare!
stando al libretto va cambiato ogni 60.000 km ma a me è stato cambiato al secondo tagliando (35.000 km) dicendomi che non era messo molto bene...
potrebbe essere lo stesso per te... anche se hai pochi chilometri... hai provato a fare un paio di pieni con un diesel speciale?
si Gianluca e cerchi in legaGomme da 15?
no, il mio amico non aveva spie accese. il problema gli si è presentato in marcia, circa 1 ora e 50/60 km dopo aver fatto il pieno... e da li anche spegnendo e riaccendendo la macchina niente da fare... poi il giorno dopo l'ha portata in officina e la diagnosi è stata quella...In assistenza la prima cosa che hanno guardato é stata quella e tutto il sistema commonrail pompa pescaggio ecc per ovviamente imputare il tutto a sporcizia nel carburante e deresponsabilizzarsi.
Quella del tuo amico non aveva spie di avaria? Andava immediatamente a posto dopo riavvio?
Per quanto riguarda i diesel speciali sono un pò scettico in quanto, parere mio, apportano migliorie finché ce l'hai nel serbatoio poi rifacendo il normale torna tutto come prima vanificandone i benefici almeno che non fai come un collega che ha i rimborsi carburante dall' azienda no limits e riempie con agip blue diesel per prendere piu punti dell'agip.. stai sicuro che la sua alimentazione é una sala operatoria!!!