Pio
Utente famoso
@Daniel Assirelli Allora mi consigli l'astuccio ? comunque Daniel o la abitudine di chiuderla sempre con il pulsantino senza dover tirare fuori ogni momento il telecomando !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , si perde la comodità del keyless, ti consiglio , se vuoi stare più tranquillo , il sistema gps di cui parlavamo sopra in aggiunta al resto presente sulla macchina.@Daniel Assirelli Allora mi consigli l'astuccio ? comunque Daniel o la abitudine di chiuderla sempre con il pulsantino senza dover tirare fuori ogni momento il telecomando !
Infatti l'hanno fatto in svizzera......da noi finiva male ?A parte il fatto che se mi fan l’esperimento a me mi inc***o lo stesso subito ?
Ti ripeto se vogliono prendersela non c'è niente che possa fermarli, al limite se la caricano e se la portano via. L'unica cosa che si può fare è rendergli difficile la vita. Stando a diversi pareri anche di miei amici appartenenti alle forze dell' ordine, l'unione di più sistemi può aiutare.@Zibebbo Ciao caro,si infatti per queste persone altro che galera , uno li suda i propri soldi per acquistare le propie vetture , io sinceramente già lo subito un furto della mia golf GTI ,tantissimi hanno fa ,io sinceramente adesso vorrei acquistare gli astucci come ho scritto a Daniel ,pensi che sia sufficiente oltre al Bullock ?
Post automatically merged:
@Daniel Assirelli A dimenticavo Daniel ho il VIA SAT ? installato sia per la mia che per la PICANTO XL LINE di mia moglie ! cosa ne pensi ?
Eh! appunto, se per ipotesi dovessi trovare il tipo a cui interessa la tua macchina, potrebbe pedinarti ed al momento opportuno, se non protetta, copiarti la chiave, basta che ti si avvicini mentre sei magari al bar per un caffè o al supermercato...invece chiusa la macchina e messa la chiave nella borsettina la cosa diventa impossibile.@Zibebbo Guarda ti dirò io il telecomando non lo uso quasi mai in mano lo messo dentro il mio borsello e quando mi avvicinò alla vettura la apro tramite pulsantino della maniglia per comodità .
Allora, sono dei dispositivi fatti con acciaio particolare che blindano la centralina che sta nel cofano motore e la presa obd che di solito sta nell' abitacolo vettura.
Basta digitare sul web "blindatura centralina auto" e ti si apre un mondo.
È vero, però la macchina a meno di parcheggiarla dentro un contenitore schermato, tipo container o camion adattato, non è schermata; succedeva una volta con i furti delle auto di superlusso.Ti ripeto se vogliono prendersela non c'è niente che possa fermarli, al limite se la caricano e se la portano via. L'unica cosa che si può fare è rendergli difficile la vita. Stando a diversi pareri anche di miei amici appartenenti alle forze dell' ordine, l'unione di più sistemi può aiutare.
Mi hanno detto che hanno dei sistemi che " schermano" la macchina che ha su il tracciatore satellitare...quindi...
Se preferisci abbiamo anche forniture di altre marche ... ??Beretta o non beretta purtroppo ci ritroviamo a dover convivere con questi esseri viscidi e ripugnanti, se dipendesse da me altro che beretta...
Ed infatti lo installerò anch'ioÈ vero, però la macchina a meno di parcheggiarla dentro un contenitore schermato, tipo container o camion adattato, non è schermata; succedeva una volta con i furti delle auto di superlusso.
Adesso è sufficiente un jammer da 30 euro fatto alimentare dalla presa 12v dell'auto per inibire, elettronicamente, il segnale.
Ma il dispositivo di cui si diceva sopra, ripeto, non è rilevabile dal ladro durante la verifica preventiva perchè si attiva solo col movimento e se non rileva il suo "tag" vicino.
Post automatically merged:
Se preferisci abbiamo anche forniture di altre marche ... ??
Be' in Texas mica si starebbe male ... ??Purtroppo o per fortuna ci ritroviamo a vivere qui, dove se decidi di comprarti un qualsiasi bene devi pensare prima a come difenderlo...e non è un bella cosa.