Leprince
in memoriam
- Punteggio reazioni
- 503
- Provincia
- EE-estero
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono documentato un pochino anche attraverso YouTube e debbo dire che qualsiasi tipo di antifurto può essere violato quindi possono essere considerati solo palliativi atti a far perdere solo un po più di tempo ai malviventiBeh... o fai il figo, o rischi il furto...
Scherzi a parte, purtroppo le tecnologie odierne sono facilmente vulnerabili e i dispositivi illegali per carpire i dati sono di sempre più facile reperibilità....
Dai mi raccomando! Sei stra in tempo per imparare a usarlo anche bene ??Graziea a voi del forum sto imparando pian pianino ad usare anche il PC...con il supporto di mia figlia alle spalle?... je la posso fa'...?
Si ma dai, uno si compra la macchina nuova e poi va in giro con la chiave avvolta nel foglio di alluminio...non fa per niente chic..
... ed infine la cucina al cartoccio ? .... uno si compra la macchina nuova e poi va in giro con la chiave avvolta nel foglio di alluminio ...
?cosi però lo ripari anche dal controllo mentale alieno