Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guerra è guerra...e a tavola c'è sempre posto per tutti...Azz... non pensavo di scatenare tutto questo parlando dell'alluminio da cucina...
Ti rispondo ora perché mi era sfuggito...io la macchina l'ho comprata e ritirata così com'era non ho chiesto io le chiavi keylessSecondo me se uno compra il keyless pagandolo optional non ha tanto senso dover ogni volta prendere la chiave e toglierla dal sacchetto. Io in due anni i pulsanti fisici della chiave li avrò usati due volte giusto per vedere se aprendola col telecomando si accendevano i fari, per il resto sta sempre in zaino/borsello/tasca: è qua la comodità
È nella dotazione di serie della Energy.Neppure io le ho chieste, la macchina mi è stata consegnata così e in fattura non ne ho trovato nessun riferimento
E' veramente il TOP.Ce l'ho pure io!
Ogni tanto apro l'app per accertarmi che sia ancora nel box!
io da profano in materia mi sono documentato in rete ed ho trovato addirittura dei video su youtube che comprovano come sia facilissimo anche a distanza clonare le chiavi wireless, se vai a vedere non è assolutamente necessario che il malvivente sia vicino al proprietario dell'auto per carpire le frequenze emesse dalla chiavePer me queste considerazioni , lasciano il tempo che trovano.
Nel senso , ok sono vere ma la fattibilità......cioè il telecomando se non si usa il pulsante , avrà si e no un raggio di 1/1.5 metri, cioè ragazzi bisogna proprio che vi stanno attaccati al cxxo per trasmettere il segnale al collega.
Io francamente se scendo dalla macchina e qualcuno mi si attacca così nel parcheggio almeno mi porta a pensare.
Quando si è in interno è lo stesso motivo, difficilmente stiamo così a contatto......soprattutto in questo periodo.
Traparentesi a volte basta il contatto con il corpo o un indumento pesante a ridurre ulteriormente il raggio di azione.
Ad ogni modo ansia zero, vuoi per i motivi elencati vuoi per l'assicurazione antifurto , ma soprattutto per il GPS intallato di cui ho parlato in un altro post , più precisamente gps trackting e relativa app che sono fantastici.