Ragazzi anche se avesse ragione il venditore , ma ovviamente pur preparato ha sparato na caxxxta ciò che oggi è invulnerabile domani sarà vulnerabile......quindi parliamo di aria fritta....Continuiamo a parlare di sistemi per rendere la vita difficile ai bastardi.
Allora sistemi meccanici, anche no, credetimi anni fà vidi una trasmissione dove proprio il bloccapedali e quella specie di mazza da baseball ferma sterzo la aprivano , e non scherzo in circa 45 secondi.........quindi io continuo a sostenere una bella polizza/gps tracting e allarme di serie kia.
Certo se proprio prendete il drogato di turno, probabilmente vedendo un bullock va in sbattimento e non ci prova, ma se è un ladro d'auto, ciao , è come se non ci fosse.
A dimenticavo Daniel ho il VIA SAT ? installato sia per la mia che per la PICANTO XL LINE di mia moglie ! cosa ne pensi ?
VIASAT
CONTRO:
- Congegno sicuramente molto costoso perchè immagino ci voglia un abbonamento annuale
- Installazione troppo invasiva stile antifurto
- Paura poi di avere problemi elettrici all'auto a causa della complessa installazione
- Garanzia kia? Ciao Ciao, si va a toccare il blocco motore, l'accensione......
Vai di gps trackting, è la mia risposta definitiva e l'accendo. ?
Edit: Ah non avevo letto bene , lo hai già installato.....beh allora se non ti ha dato mai problemi sarà sicuramente un oggettino valido, anche se non lo installerei mai. Ma non ti sei mai informato sulla decadenza o meno della garanzia in caso di problema all'impianto elettrico?