Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E da 8' ? Come sulla ProceedStesso problema anche io nella kia niro, solo che da me lo schermo non è sporgente ma integrato. Ho provato in garanzia ma ovviamente il problema si è presentato dopo 3 anni e mezzo quindi fuori tempo massimo.
Non sembra, è così. Obsolescenza programmataE più si va avanti e peggio e ! sembra che questi gingilli siano stati costruiti per non durare nel tempo .
Si da 8 polliciE da 8' ? Come sulla Proceed
Allora unisciti alla nostra battaglia, mandami 2-3 foto dello schermo ( le prime bolle e com'è adesso) +1 foto dei km +1 foto del librettoSi da 8 pollici
pienamente d'accordo.Bene, abbiamo definitivamente capito che la famosa garanzia Kia serve solo per legarti a loro mani e piedi e portargli, sotto minaccia, soldi per 7 anni con tagliandi ormai a prezzi assurdi. Io mi terrò la Niro che ho fino a quando sarà da buttare e dopo sicuramente come è sicuro che domani mattina sorgerà il sole mi rivolgerò ad altri, anche perché ormai le Kia costano troppo e sono, a mio parere, abbastanza brutte
Anche chi te l'ha venduta forse poteva essere un poco più trasparente sulla garanzia. Io comunque nel 2025 pago la sesta ed ultima tangente legalizzata alla Kia e poi andrò per i successivi tagliandi annuali altrove.pienamente d'accordo.
delusione assoluta.
Il mio Sportage devo dire che mi piace (anche a me i modelli nuovi non fanno impazzire), ma i 7 anni di garanzia è stato praticamente il motivo principale che mi ha portato a scegliere questa auto (ripeto, comprata usata quando aveva poco più di 3 anni, ma pagata comunque quasi 25K). Io sono sprovveduto, d'accordo, perchè bastava informarsi bene e si capiva che ci sono svariate eccezioni e che tutto l'infotainment non è compreso.
ma resto estremamente amareggiato.
Grandeeeee !!!! Chi sa che sollievo!!!! Dovrei provarlo anch'io!!!!Anche chi te l'ha venduta forse poteva essere un poco più trasparente sulla garanzia. Io comunque nel 2025 pago la sesta ed ultima tangente legalizzata alla Kia e poi andrò per i successivi tagliandi annuali altrove.
Post automatically merged:
Comunque giusto per dire... Avevo una TV da poche centinaia di euro. Ha sempre fatto difetto nei colori al punto che quando vedevo le partite di pallone il verde campo di calcio si vede che 100 sfumature di marrone. Fatti 3 interventi in garanzia (non vi dico che l'unico centro di assistenza era in borgo a traffico limitato della mia città) mai risolutivi. Alla fine ho risolto dandoci una martellata nel mezzo e cambiando TV.
Guarda, dico solo questo. I problemi possono capitare, anche fuori garanzia e qui entra in ballo, in primis la serietà della casa madre, in secundis la disponibilità del conce.Anche chi te l'ha venduta forse poteva essere un poco più trasparente sulla garanzia. Io comunque nel 2025 pago la sesta ed ultima tangente legalizzata alla Kia e poi andrò per i successivi tagliandi annuali altrove.
Post automatically merged:
Comunque giusto per dire... Avevo una TV da poche centinaia di euro. Ha sempre fatto difetto nei colori al punto che quando vedevo le partite di pallone il verde campo di calcio si vede che 100 sfumature di marrone. Fatti 3 interventi in garanzia (non vi dico che l'unico centro di assistenza era in borgo a traffico limitato della mia città) mai risolutivi. Alla fine ho risolto dandoci una martellata nel mezzo e cambiando TV.