• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema bolla nel Monitor/Display

Be alla fine è già qualcosa ti sono venuti in contro , comunque è chiaro che questa situazione è un difetto su queste vetture ed è strano che non hanno un richiamo per questo difetto .Non oso pensare a questi multi schermi che montano adesso sulle vetture in caso di difetti cosa costino ?
 
Ultima modifica:
Be alla fine è già qualcosa ti sono venuti in cintro , comunque è chiaro che questa situazione è un difetto su queste vetture ed è strano che non hanno un richiamo per questo difetto .
Esatto, anche l'officina mi ha detto che è un anomalia non da poco e gli sembra strano anche a loro che non ci sia un richiamo.
 
Esatto, anche l'officina mi ha detto che è un anomalia non da poco e gli sembra strano anche a loro che non ci sia un richiamo.
Comunque alla fine ciò che conta di più che funzioni tutto è chiaro che esteticamente dia fastidio ma finché va lasciala andare un po come la canzone ;)
 
Comunque alla fine ciò che conta di più che funzioni tutto è chiaro che esteticamente dia fastidio ma finché va lasciala andare un po come la canzone ;)
Onestamente si, va ancora il problema è che ogni tanto fa il "ghost touch" e quindi se sono in retro continua a cliccarmi da solo le impostazioni della luminosita oppure se sono a schermo intero su android auto/navigatore si sposta da sola la mappa, ma sono dettagli che alla fine si risolvono restando nella schermata che divide lo schermo in due con la mappa in piccolo e la radio nel altra metà
 
Io ho avuto problemi di radio con la nostra PicantoT-GDI radio completamente al buoi per mesi morale della favola me l'anno sostituita nuova vedendomi incontro .All'inizio mi hanno chiesto una cifra assurda .
 
Io ho avuto problemi di radio con la nostra PicantoT-GDI radio completamente al buoi per mesi morale della favola me l'anno sostituita nuova vedendomi incontro .All'inizio mi hanno chiesto una cifra assurda .
Sisi, al 90% sta al concessionario o comunque all officina di sbattersi di aiutare il cliente, anche a me sarebbero venuti in contro se avessi rispettato i tagliandi tutti fatti da kia
 
@ricky_03_rava ha trovato questa foto nel web , presumo che è in Russia... qualcuno può mandare una foto chiara con il dispositivo della T'EYES??? Magari alla luce del giorno? Ci sono rumori dentro nel cofano in seguito ai lavori? Non importa se Ceed, Pro o la X... Grazie mille.
Post automatically merged:

Ecco la foto
Post automatically merged:

Veramente valido ... Per niente male.
 

Allegati

  • Ae10ef901eaf84596a40bf9795fa4aebeX.jpg
    Ae10ef901eaf84596a40bf9795fa4aebeX.jpg
    176,7 KB · Visite: 70
Stiamo raccogliendo i dati personali sul problema " bolle schermo ".

Dalla pagina facebook kia proceed italia ( se sono daccordo gli amministratori di questo fan club) Abbiamo pensato di fare cosa unica con prove danno da coloro che sono interessati.
.... ❗❗❗ALLORA❗❗❗...
in privato a Bacëk senza fare tanti messaggi mandate 2-3 foto delle schermo per intero , se sono foto fatte in vari periodi ancora meglio (per esempio foto di quando ve ne siete accorti più foto di adesso ( no raggi solari , no schermo acceso ) con le bolle schermo, fotocopia del libretto fronte e retro e foto dei km.
Ci proviamo, avevdo tanti casi magari kia si rende conto che deve aprire un azione di servizio.

Ps non milioni di messaggi sennò vasile vi cestina ????????
Alla fine perché no ? Mi unisco anch'io a questa cosa. Contatterò Vasile in privato.
 
Aggiorno la mia situazione, dicendo che sembrerebbe che la propagazione della bolla si sia fermata dopo 5 giorni non si e più ingrandita, quindi bene, ma nonostante ciò andrò a sostituire lo schermo come detto in precedenza
1000085875.jpg
 
Ragazzi idem, Sportage febbraio 2020, l'anno scorso bolla piccola, oggi è più grande molto simile a quella di bermau13.
Su AliExpress ho trovato il display ma solo 7".
 
Buongiorno, mi sembra che si sia già discusso di questo problema. Il display, come quello dei cellulari è incollato. Quando viene sottoposto a temperature elevate tende a scollarsi. Quest' anno si sono raggiunte temperature elevate interno abitacolo. Sarebbe opportuno proteggere questi sistemi almeno dall' irraggiamento diretto. Non so poi se questo è problema solo di Kia o è comune ad altri marchi. Comunque il produttore dell' autoradio è LG, non proprio l'ultima arrivata. Poi si sa i prodotti ufficiali si fanno pagare e a volte non hanno proprio tutto. Però non aspettatevi chissà cosa da un prodotto di concorrenza preso su AliExpress. Buona giornata
 
Buongiorno, mi sembra che si sia già discusso di questo problema. Il display, come quello dei cellulari è incollato. Quando viene sottoposto a temperature elevate tende a scollarsi. Quest' anno si sono raggiunte temperature elevate interno abitacolo. Sarebbe opportuno proteggere questi sistemi almeno dall' irraggiamento diretto. Non so poi se questo è problema solo di Kia o è comune ad altri marchi. Comunque il produttore dell' autoradio è LG, non proprio l'ultima arrivata. Poi si sa i prodotti ufficiali si fanno pagare e a volte non hanno proprio tutto. Però non aspettatevi chissà cosa da un prodotto di concorrenza preso su AliExpress. Buona giornata
Buongiorno, il prodotto come l'hai definito "di concorrenza " e identico e costa la bellezza di €132.00 ( in Kia €800.00 il minimo mai sentito) ...però non pensare che il problema non si presenti in futuro. Una volta sost.in garanzia con uno usato/rigenerato hai solo 1 di garanzia 🫢🫣.
 
Questi schermi è incredibile quanto si surriscaldino..... il problema è l'irraggiamento infatti la "bolla" il più delle volte è nella parte alta dello schermo... il fatto è che uno può anche proteggerli quando è in sosta, ma... mentre si fa un viaggio di ore sotto il sole (tipicamente autostrada) anche se nell'abitacolo c'è l'aria condizionata accesa, ho notato che la plastica posteriore dello schermo raggiunge ugualmente temperature elevatissime lo stesso! erano meglio i monitor incassati che quelli "sospesi... ".. o almeno dovrebbero avere delle ventoline di raffreddamento interne molto più efficaci.... !
 
Buongiorno, il prodotto come l'hai definito "di concorrenza " e identico e costa la bellezza di €132.00 ( in Kia €800.00 il minimo mai sentito) ...però non pensare che il problema non si presenti in futuro. Una volta sost.in garanzia con uno usato/rigenerato hai solo 1 di garanzia 🫢🫣.
Non mi sento di entrare nello specifico, ma un prodotto di concorrenza può anche raggiungere la qualità di una prima marca ma definire i due prodotti identici mi sembra un po' azzardato. La sostituzione in Kia avviene con uno nuovo se il guasto viene segnato entro i primi tre anni dall' immatricolazione. Con uno usato e/o rigenerato la garanzia te la da l'installatore o il venditore penso. Probabilmente la posizione non è delle più felici, però penso che il danno sia più possibile durante la sosta che non durante la marcia. C'è una puntata di Geopop che parla delle temperature che raggiunge l'abitacolo se la trovate guardatela e molto interessante...
Post automatically merged:

 
Ok, ma oltretutto leggendo l'articolo, l'auto NON è sotto il sole perchè si legge "La temperatura esterna all'auto era di 34 °C e la giornata era leggermente nuvolosa."
Pensate se era sotto il sole pieno... con temp esterne superiori ai 34.... e poi un conto è la temperatura dell'aria nell'abitacolo, in conto le plastiche (e i dispositivi subito adiacenti) sotto i raggi diretti del sole... arrivano a superare i 60 gradi...
 
Indietro
Alto Basso