• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema bolla nel Monitor/Display

Allego la solita risposta Kia (copia e incolla). Non é mai cola loro.
Gentile Signor Arca,

abbiamo dedicato la dovuta attenzione alla sua email e alle immagini cortesemente allegate.

In relazione a quanto rappresentato corre l’obbligo precisare che non ci risulta nello storico manutentivo del modello una sistematicità tale da potersi definire un difetto ricorrente.

Inoltre dobbiamo confermare che la garanzia sul multimediale è limitata a tre anni dall’immatricolazione.

Eventuali, sporadiche iniziative che abbiano portato alla sostituzione, senza costi al cliente, oltre tale termine sono dunque da considerarsi gesti di pura liberalità, aventi carattere del tutto eccezionale, basati sul caso specifico.

Dispiaciuti di non potere intervenire a suo favore, rimaniamo a disposizione per il residuo periodo di copertura contrattuale entro l’ambito che alla scrivente compete.

In tale frattempo voglia gradire cordiali saluti
 
...e neppure una cosa che posso danneggiare io, in qualche modo.
Visto quanto letto qui, io, ad esempio, il monitor cerco di proteggerlo ( per quanto possibile) da sole diretto, ecc...però dovrebbe essere fatto in modo tale da non subire alterazioni per questo, o altre cose.
Se vogliono si attaccano a tutto. Dico che solo che ho avuto problemi con gli occhiali da vista e alla fine gira e rigira, pur essendomi venuti incontro, il danno l'ho fatto io tenendo gli occhiali nel cassetto della macchina d'estate e d'inverno in quanto il materiale del telaio era termosensibile.
 
Consilgio, Chi ha problemi con le bolle nello schermo, dovete provare a scrivere una mail a kia Italia, fate presente il problema , allegate foto e fate presente che siete a conoscenza che specialmente le 2019 hanno questo problema.
Forse non servirà, forse si .
A me comunque lo hanno sostituito in garanzia e senza pagare nulla.
Affidatevi anche alle concessionarie che hanno personale qualificato e che si sbatte.
@giannickt , tu sei un caso a parte. Magari anche per farsi pubblicità visto l'unicità della tua vettura e anche del tuo potenziale che hai in web nel mondo Kia. O di quello negativo su di loro, quello che puoi avere in caso che ti chiudessero la porta in faccia. Ma su una vettura "semplice" non credo che si fanno tanti problemi per dirti porcate del genere. Magari del vostro gruppo delle Pro, quelli del ultimo raduno visto il vostro numero, tengono conto. Per il vostro numero o per mille altri motivi. Poi se io investissi in una vettura un'altra di vettura dimmi no in qualsiasi modo o per qualsiasi motivazione poi puoi essere sicuro che ne parleremo diversamente. E credo che davanti ad una vettura come le vostre cercano salvarsi la faccia. Non cerco di offendere nessuno qui, che magari ha la vettura ancora originale senza modifiche. Ma dopo che ho visto come facevano stappare il filtro antiparticolato delle diesel mi risparmio davvero quei tre o quattro cento euro è trovo o un'altro modo per risolvere il problema o semplicemente mi libero di lei. Visto i problemi col gpl. Fra un po' inizierà il caldo. Una volta sostituito l'olio motore col 5w30 come da tuo di consiglio, visto che per il mio motore questo era l'olio motore iniziale la mia garanzia per gli ultimi due anni andrà a farsi benedire. C'è un po' di ansia ma dopo la storia della batteria a fine vita che mi dava tutti questi errori in macchina, al cambio o ai finestrini, senza il minimo interesse ad indagare ho perso la fiducia. Poi se si romperà
qualcosa anche il mio meccanico dovrà portare un po' di pane alla sua di famiglia, no ?
 
Allego la solita risposta Kia (copia e incolla). Non é mai cola loro.
Gentile Signor Arca,

abbiamo dedicato la dovuta attenzione alla sua email e alle immagini cortesemente allegate.

In relazione a quanto rappresentato corre l’obbligo precisare che non ci risulta nello storico manutentivo del modello una sistematicità tale da potersi definire un difetto ricorrente.

Inoltre dobbiamo confermare che la garanzia sul multimediale è limitata a tre anni dall’immatricolazione.

Eventuali, sporadiche iniziative che abbiano portato alla sostituzione, senza costi al cliente, oltre tale termine sono dunque da considerarsi gesti di pura liberalità, aventi carattere del tutto eccezionale, basati sul caso specifico.

Dispiaciuti di non potere intervenire a suo favore, rimaniamo a disposizione per il residuo periodo di copertura contrattuale entro l’ambito che alla scrivente compete.

In tale frattempo voglia gradire cordiali saluti
Che risposta del c..zo ti hanno dato, comuque con il gruppo fb e whatapp visto che ci sono veramente tanti utenti con questo problema e visto che siamo in contatto anche con i ragazzi tedeschi, stiamo imbastendo una lettera scritta tramite pec da un avvocato, facendo presente tutti i casi che conosciamo, e se la cosa è normale. Visto che TUTTE le my19 hanno questo problema he parlare subito dopo i 3 anni di copertura garanzia .
Qui ce.proprio un difetto.
Se può interessare chi ha il problema può unirsi alla lista.
Nel caso vada in porto farò poi un post per capire chi vuole unirsi per dimostrare che ci sono più my19 con questo problema che senza.
Post automatically merged:

@giannickt , tu sei un caso a parte. Magari anche per farsi pubblicità visto l'unicità della tua vettura e anche del tuo potenziale che hai in web nel mondo Kia. O di quello negativo su di loro, quello che puoi avere in caso che ti chiudessero la porta in faccia. Ma su una vettura "semplice" non credo che si fanno tanti problemi per dirti porcate del genere. Magari del vostro gruppo delle Pro, quelli del ultimo raduno visto il vostro numero, tengono conto. Per il vostro numero o per mille altri motivi. Poi se io investissi in una vettura un'altra di vettura dimmi no in qualsiasi modo o per qualsiasi motivazione poi puoi essere sicuro che ne parleremo diversamente. E credo che davanti ad una vettura come le vostre cercano salvarsi la faccia. Non cerco di offendere nessuno qui, che magari ha la vettura ancora originale senza modifiche. Ma dopo che ho visto come facevano stappare il filtro antiparticolato delle diesel mi risparmio davvero quei tre o quattro cento euro è trovo o un'altro modo per risolvere il problema o semplicemente mi libero di lei. Visto i problemi col gpl. Fra un po' inizierà il caldo. Una volta sostituito l'olio motore col 5w30 come da tuo di consiglio, visto che per il mio motore questo era l'olio motore iniziale la mia garanzia per gli ultimi due anni andrà a farsi benedire. C'è un po' di ansia ma dopo la storia della batteria a fine vita che mi dava tutti questi errori in macchina, al cambio o ai finestrini, senza il minimo interesse ad indagare ho perso la fiducia. Poi se si romperà
qualcosa anche il mio meccanico dovrà portare un po' di pane alla sua di famiglia, no ?
Fanno i furbi, cambiare un monitor è costoso, e finché qualcuno con prende la.situazione a pugno duro ti respingono xon la scusa il problema l hai solo te poi son passati i 3 anni , arrangiati .
Non è giusto così.
 
Grazie, sicuramente mi unisco anch'io.
Non so se otterremo qualcosa, però magari scrivendo un mail da un avvocato, con la pec,.dove fa presente che ci sono diverse persone con il solito problema forse si rendono conto che il problema c'è.
Appena avrò news aggiornerò.
 
Al momento il mio è intatto. Niente bolle. È vero anche che non è mai esposto direttamente al sole. Comunque, qualcuno di voi ha qualche suggerimento su un device più performante perché guardando il mio mi ricordo la vecchia TV che avevo in cucina, una Roadstar del 2005, piccola ma grossa , praticamente un cubo
Post automatically merged:

@giannickt , tu che giri in talmente tanti social hai mai trovato qualcosa di decente per la Ceed o Proceed?
 
Al momento il mio è intatto. Niente bolle. È vero anche che non è mai esposto direttamente al sole. Comunque, qualcuno di voi ha qualche suggerimento su un device più performante perché guardando il mio mi ricordo la vecchia TV che avevo in cucina, una Roadstar del 2005, piccola ma grossa , praticamente un cubo
Post automatically merged:

@giannickt , tu che giri in talmente tanti social hai mai trovato qualcosa di decente per la Ceed o Proceed?
Dici di compatibile?
 
Si, qualcosa di decente non con bluetooth 3.0
Post automatically merged:

Mi dà fastidio anche dirlo ... bluetooth 3.0..., che roba indecente su una vettura dei 2029...che pretese avere per lo schermo, scusate ?
 
Si, qualcosa di decente non con bluetooth 3.0
Post automatically merged:

Mi dà fastidio anche dirlo ... bluetooth 3.0..., che roba indecente su una vettura dei 2029...che pretese avere per lo schermo, scusate ?
Ciao , mi son permesso di scrivere all'avvocato ( anche lui con Kia Proceed ) ho spiegato il problema schermo...ha detto che si può fare .

Discorso schermo Aftermarket c'è uno compatibile per la Ceed/Proceed "Teyes Cc3 ". In Russia sono in tanti ad averlo perché ( torniamo al discorso di prima ) anche sé passa in GARANZIA lo schermo con le bolle, non e detto che un domani non avrai stesso problema di prima ...quindi ti montano un schermo rigenerato . Quindi ricapitolando; Sul forum Kia Ceed/Proceed sono in tanti d'aver scelto questo modello.
 
Ciao , mi son permesso di scrivere all'avvocato ( anche lui con Kia Proceed ) ho spiegato il problema schermo...ha detto che si può fare .

Discorso schermo Aftermarket c'è uno compatibile per la Ceed/Proceed "Teyes Cc3 ". In Russia sono in tanti ad averlo perché ( torniamo al discorso di prima ) anche sé passa in GARANZIA lo schermo con le bolle, non e detto che un domani non avrai stesso problema di prima ...quindi ti montano un schermo rigenerato . Quindi ricapitolando; Sul forum Kia Ceed/Proceed sono in tanti d'aver scelto questo modello.
Vasile sei te? Ahahhaha
 
Ciao , mi son permesso di scrivere all'avvocato ( anche lui con Kia Proceed ) ho spiegato il problema schermo...ha detto che si può fare .

Discorso schermo Aftermarket c'è uno compatibile per la Ceed/Proceed "Teyes Cc3 ". In Russia sono in tanti ad averlo perché ( torniamo al discorso di prima ) anche sé passa in GARANZIA lo schermo con le bolle, non e detto che un domani non avrai stesso problema di prima ...quindi ti montano un schermo rigenerato . Quindi ricapitolando; Sul forum Kia Ceed/Proceed sono in tanti d'aver scelto questo modello.
 

Allegati

  • IMG_20240430_180501_021.jpg
    IMG_20240430_180501_021.jpg
    84,7 KB · Visite: 79
  • IMG_20240430_180454_807.jpg
    IMG_20240430_180454_807.jpg
    135,5 KB · Visite: 76
1000079434.jpg
ho scritto qualche mese fa che, anche io, ho avuto e ho tutt'ora un problema riguardo le bolle, la situazione peggiora continuamente nonostante ho sempre il rifrangi sole posizionato. Mi accodo anche io nell mandare la lettera a kia tramite avvocato anche perché 8000 euro (prezzo detto dalla concessionaria) è totalmente fuori di testa
 
Indietro
Alto Basso