• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pregi o fi**te che piacciono del nuovo gioiellino

Sperando che sia vero, il concessionario mi ha riferito che nei prossimi aggiornamenti sarà sbloccato ANDROID AUTO e CARPLAY senza filo.

Lo avevano detto anche a me speriamo!

Nell’edizione di settembre 2023, su di un noto giornale di auto ho letto la prova della nuova Hyundai Kona Full idrid etc etc… nella sezione dell’infotainment c’è scritto che “il NUOVO sistema” (che poi è mooolto simile alla Ns. Sportage..) per ora supporta Apple car play e Android auto via cavo ma dal 2024 sarà senza fili (probabilmente via wi-fi).
Facendo parte dello stesso gruppo, sono fiducioso…
Sarebbe una cosa bellissima secondo me!
Una pecca bella grossa sarebbe risolta!

Nell’edizione di settembre 2023, su di un noto giornale di auto ho letto la prova della nuova Hyundai Kona Full idrid etc etc… nella sezione dell’infotainment c’è scritto che “il NUOVO sistema” (che poi è mooolto simile alla Ns. Sportage..) per ora supporta Apple car play e Android auto via cavo ma dal 2024 sarà senza fili (probabilmente via wi-fi).
Facendo parte dello stesso gruppo, sono fiducioso…
Sarebbe una cosa bellissima secondo me!
Una pecca bella grossa sarebbe risolta!
Il blocco (wireless, Bluetooth o Wi Fi) per il tipo di collegamento attuale è via software, che poi non ha davvero nessun senso solo per un determinato tipo di vettura, mentre sul 90% del parco macchine è tutto senza filo. Valli a capire...

In attesa che la mia Sportage GTline+ sia riparata mi hanno fornito come auto sostitutiva la Stonic MH immatricolata a gennaio... la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che l'impianto audio è superiore alla mia, il suono è più aperto e non sembra provenire dalla stanza accanto, i bassi si sentono bene mentre la mia con il Subwoofer fa pena e ciliegina sulla torta Android auto senza filo.

Complessivamente una bella macchina la Sportage ma con parecchi bug. Primo tra turri l'impianto audio, davveoro da auto cinese. altro bug Android senza fili, peccato. Personalmente ho la base perché quando l'ho acquistata era l'unica disponibile nel breve periodo. Abbastanza completa tranne che per i sedili vere e proprie panche scomode

Io continuo a pensare che sia enormemente sovraprezzata, senza offesa per nessuno.

In attesa che la mia Sportage GTline+ sia riparata mi hanno fornito come auto sostitutiva la Stonic MH immatricolata a gennaio... la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che l'impianto audio è superiore alla mia, il suono è più aperto e non sembra provenire dalla stanza accanto, i bassi si sentono bene mentre la mia con il Subwoofer fa pena e ciliegina sulla torta Android auto senza filo.
Non volevo dirlo, ma dopo questo intervento, lo dico!!!
L'audio della mia Stonic, che ha più di 5 anni, è moooolto meglio dell'audio di una Sportage GT Line + di un amico!!!
Verificato alla presenza di più persone, tutti hanno confermato!!!
Concordo con @still ....questa Sportage, nel complesso, è decisamente sovraprezzata ( e sopravvalutata), ma forse, non so, è la "linea" che hanno intrapreso un pò tutto le case automobilistiche!!

Non volevo dirlo, ma dopo questo intervento, lo dico!!!
L'audio della mia Stonic, che ha più di 5 anni, è moooolto meglio dell'audio di una Sportage GT Line + di un amico!!!
Verificato alla presenza di più persone, tutti hanno confermato!!!
Concordo con @still ....questa Sportage, nel complesso, è decisamente sovraprezzata ( e sopravvalutata), ma forse, non so, è la "linea" che hanno intrapreso un pò tutto le case automobilistiche!!
É una cosa di tutte le case. Prova a farti fare un preventivo da Nissan Honda e Toyota. La stessa Hyundai con la Tucson cugina stretta Della Sportage Costa 500€ in piú e non ha le sospensioni adattive e i fari led matrix (parlo della versione Top). Quindi inutile denigrare in generale, non compratela a cambiate forum.

Ultima modifica:
É una cosa di tutte le case. Prova a farti fare un preventivo da Nissan Honda e Toyota. La stessa Hyundai con la Tucson cugina stretta Della Sportage Costa 500€ in piú e non ha le sospensioni adattive e i fari led matrix (parlo della versione Top). Quindi inutile denigrare, non compratela a cambiate forum.
Io non denigro niente, esprimo opinioni, dico quel che penso e riporto cose. Siamo su un forum pubblico, dove ognuno può dire la sua, semmai sei tu che devi cambiare forum, se ti senti offeso personalmente!!!

Nessuna offesa personale, e il verbo indicato non era certo contro di te.... mettiamo subito in chiaro.
Ognuno é libero di dire la sua. Io detto , tu hai detto, ora stop.
Comunque obiettivamente Sono piú le discussioni di lamentele , proteste e problemi che Altro.... tutto qua.....
Si Vince qualche cosa?

Nessuna offesa personale, e il verbo indicato non era certo contro di te.... mettiamo subito in chiaro.
Ognuno é libero di dire la sua. Io detto , tu hai detto, ora stop.
Mi pari parecchio offeso invece, ogni volta che c'è un post negativo sulla Sportage!!
E mettiamo in chiaro, si, se citi un mio messaggio come hai fatto e mi dici di non denigrare e cambiare forum, se permetti, ti rispondo.
Ora stop, si!!!

Si faccio l' offeso come da tua impressione perché possiedo la sportage che é sovraprezzata cosí come tante altre auto. Mea culpa, dovevo essere piú intelligente nel non intervenire, troppo stupido da parte mia.

Si faccio l' offeso come da tua impressione perché possiedo la sportage che é sovraprezzata cosí come tante altre auto. Mea culpa, dovevo essere piú intelligente nel non intervenire, troppo stupido da parte mia
Rilassati...e accetta pure i pareti negativi che gli utenti del forum esprimono su quest'auto!!! Cosí come vengono espressi su tutte le auto.
Dovevi intervenire invece, ma dirmi di cambiare forum solo perché ho detto una cosa sull'auto che a te non sta bene...ecco, quello non va bene!!!

Ma io gli accetto I pareri negativi. Ad esempio l' impianto audio HK fa schifo , é tangibile questo , ne sono consapevole molte volte neanche lo accendo perché mi piace sentire I rumori esterni e quelli del motore e del rotolamento delle ruote sull' asfalto. Ma sai quante altre auto hanno questi problemi. Ora potrebbe anche essere sovrapprezzata ma secondo il mio parere lo Sono tutte ma nessuno ci obbliga ad acquistare auto Al prezzo di listino. Infatti credo bisogna contrattare col venditore.... ripeto io ho acquistato la NQ5 gtline+ col premium pack perché l'offerta ricevuta era conveniente Ed inferiore ad altri preventivi ricevuti da altri brand, e la mia é anche AWD Al contrario delle altre.
Quindi vi prego non mi dite che é solo un problema di kia perché a questo non credo.
Buona domenica

Indietro
Alto Basso