Roberto 78
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 65
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
A me personalmente la Tucson non nella versione più accessoriata non piace, mentre la Tucson Nline la trovo molto bella e sportiva....peccato che nella versione Nline non si possono avere un sacco di optional che invece ha la versione "diciamo più elegante e accessoriata" così come li ha anche la Sportage nella versione Gtline....io ero indeciso proprio tra la Tucson Nline e la Sportage Gtline la scelta è andata sulla Sportage sia per una serie di accessori che non potevo avere sulla Tucson e sia perché nel complesso la linea della Sportage la trovo più riuscita e soprattutto mi dà l'impressione che sia una linea che rispetto alla Tucson stufi meno negli anni....detto questo, io sono contentissimo della scelta fatta, la qualità a bordo è più che dignitosa e il motore (nel mio caso una Hev) spinge più che bene quando ne hai bisogno e allo stesso tempo se giri in città ha degli ottimi consumi, anche se personalmente non ho mai guardato più di tanto i consumi nelle mie auto....per me è la prima Kia, devo dire che lo Sportage precedente aveva una bella linea così come aveva una bella linea anche lo Sportage nella terza serie.... ma non mi venite a dire che la qualità di questa Sportage sia diminuita rispetto alla Sportage quarta serie, perché dite una bestemmia....basta guardare i video delle varie testate giornalistiche per sentire che la qualità sia migliorata parecchio rispetto alle precedenti, con questo non voglio dire che se guardo un video e vedo un asino volare, credo che gli asini volano....la versione precedente ce l'ha un mio amico e quindi ho visto di persona e poi ho un cognato che lavora per "Ital Design" nel centro stile Audi e secondo lui è costruita e assemblata bene con dei buoni materiali....non sto dicendo che è un auto premium, ma nella sua fascia di prezzo si difende più che bene....mi raccomando, nessuna offesa per nessuno, ho espresso il mio parere....??