still
Utente famoso
Eccomi. Personalmente non ho mai scritto che la Kia fa auto piene di difetti, perché non è vero. Io stesso ho sempre scritto che la Niro mi ha soddisfatto pienamete, infatti tutt'ora ne la tengo con felicità. E questo vale per tante altre persone che scrivono qui. Che la nuova Sportage abbia un sacco di guai grandi o piccoli è un dato di fatto, basta leggere il forum. Magari a qualcuno non è successo niente però la casistica è grande, dalla maniglia del bagagliaio che si rompe solo a guardarla a guai elettronici vari. Per quanto mi riguarda ho constatato che Kia ha aumentato parecchio i prezzi senza che a questo corrispondesse un aumento della qualità. E, questo è solo una mia opinione, la linea è peggiorata sotto il profilo estetico. In conclusione va bene che la dotazione è corposa ma alla fine il riassunto è che una Sportage nuova arriva a superare i 50k€ e a mio parere è troppo. Kia non è un marchio premium, diciamo che potrebbe costare un 20% in meno ad altri modelli perché quella è la sua collocazione. Si tratta in fondo di un brand Hyundai che fa parte dei marchi generalisti come Fiat, Renault, Peugeot, Citroen e così via, non si ha il nome BMW o Mercedes.Io non vorrei che passasse la narrazione che KIA faccia auto piene di difetti e non ammetto che a lamentarsi siano persone che non la possiedono. Io la guido da 300 giorni circa e l'unico difetto che ho riscontrato è stata la striscia led davanti al passeggero di colore mezzo verde mezzo rosso, difetto perdurato per due giorni. Mi fa specie che a criticare sia gente che ne ha solo sentito parlare o che ha fatto un paio di prove di guida.
Non capisco perché sentirsi offesi da questo, esprimere un parere dovrebbe essere consentito.
Post automatically merged:
No, non hai reso l'idea. Ma secondo te che senso ha un thread simile? Cosa vuol dire non sono tollerate? Dobbiamo aprire discussioni blindate? Allora perché non facciamo un thread per il navigatore delle sportage mhev rosse con tetto nero ed i cerchi da 18 e guai se chi scrive non ha quell'auto. Si parla della Sportage, bene, in una discussione pregi e difetti, chicche e problemi, opinioni e consigli da chiunque voglia partecipare. O volete un thread dove si possa scrivere solo bella, bellissima, meravigliosa,spettacolare...se si fosse rispettato l'argomento del tread magari non si sarebbe giunti all'esasperazione. Questo è un tread relativo alle cose belle che ci piacciono della Nuova Sportage e quindi le critiche e l'espressione di giudizi negativi, se pur sacrosanti, non sono molto tollerate.
C'è il tread relativo ai difetti dove ci si può sbizarrire nel criticare ed evidenizare difetti e anomalie. Qui è come se si entrasse in casa di qualcuno e si sentisse dire : che schifo quel divano, il colore delle pareti non è buono la caldaia è obsoleta , l'impianto elettrico è abusivo..... non so se ho reso l'idea
Avete bisogno della conferma di avere fatto un'ottima scelta?
Ultima modifica: